11 feb 2020 · Aggiornamento: 16 set 2023

Mastoplastica additiva con sostituzione protesi B-Lite a Lugano (Svizzera)

6 sedi di Locarno, Lugano, Milano...
Molta qualità e sicurezza. Operatori preparati e con molta esperienza. Cortesia e disponibilità da parte di tutti, dalla segreteria ai medici.

Mi avevano diagnosticato la rottura di una protesi e così mi sono fatta consigliare da un'amica che era già andata presso questo centro in Svizzera per un altro trattamento. Ho prenotato una visita urgente a Lugano e devo dire che la disponibilità è stata immediata. Visita meticolosa e molto chiara. Ho deciso subito di fare l'intervento con loro perché ho avuto un grande senso di fiducia. Mi hanno proposto le protesi leggere B-Lite che si sposano molto bene con la mia intensa attività fisica e un mini lifting a cicatrice ridotta (non si vede proprio) per compensare gli effetti della precedente mastoplastica e, purtroppo anche dell'età... Organizzazione veloce ed efficace. Poiché avevo problemi lavorativi, la mia richiesta era di operarmi il prima possibile. Nel giro di una settimana ho fatto l'intervento. Dopo 5 giorni stavo molto bene e sono tornata al lavoro. Ho voluto condividere questa mia esperienza perché è strano meravigliarsi di quello che dovrebbe essere una normalità, ma così è.

Ciao Fabiana888 e benvenuta!
Grazie per aver condiviso con noi la tua bellissima esperienza con la mastoplastica! Finalmente anche tu hai il seno che hai sempre sognato.
Passa in questo topic e confronta i risultati prima e dopo con le bellissime della nostra Community:
Confrontati con queste ragazze:

Quanti cc hai inserito? Hai qualche foto del risultato?
Ciao fabiana888 !😊

Ho visto che tempo fa' ci hai postato questa bellissima esperienza sul Forum e
mi piacerebbe che rispondessi a questa domanda:

👉 A distanza di tempo come sta andando?
👉 Sei soddisfatta del risultato?
👉 Quanti cc hai inserito?

Se ti fa piacere e hai qualche foto del prima e dopo ci farebbe piacere vedere il cambiamento che hai fatto, dunque aspettiamo notizie 😘

Facci sapere com'e' andata la tua esperienza!

Un Abbraccio💛