5 feb 2020 · Aggiornamento: 11 set 2021

Mastoplastica additiva e rinofiller Dott. Ticozzi a Milano

Dott. Alessandro Ticozzi
4 sedi di Lugano, Milano, Torino...
Sono stata operata ad ottobre 2018 dal dottor Ticozzi di mastoplastica additiva, dottore attento e bravissimo, è stato presente dal pre intervento fino al post di un anno, con visite di controllo, sono felicissima del risultato ottenuto. Successivamente mi sono affidata a lui anche per il rinofiller anche qui molto soddisfatta del risultato.

Ho fatto la prima visita con la beauty planner Antonella Mundo ed il dottor Ticozzi a settembre 2018 e mi hanno trasmesso subito molta sicurezza, infatti ho deciso di operarmi nel giro di un mese. Durante la prima visita abbiamo parlato dei tipi di protesi e del risultato che avrei voluto ottenere così da poter capire bene quale protesi utilizzare per avere il risultato finale desiderato. Ad oggi sono molto soddisfatta dell’intervento eseguito. Successivamente a questo intervento ho deciso di sottopormi anche ad un rinofiller dal dottor Ticozzi, anche questo eseguito con cura e con un ottimo risultato.

Bellissime Giadax quanti cc hai messo?? Da che taglia sei partita??😍