E' un po' che ci penso...aumentare il seno...

16 ago 2016 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Soddisfatta di un seno....che non esisteva

Dopo tre mesi dall' intervento mi sento pronta x "mostrare" il risultato...da una zero a una terza circa (275 cc... il reggiseno segna questa taglia). Mi spiace non avere le foto del prima..ma nella agitazione x l intervento sono andate cancellate.

Ciao krizzy! Complimenti, seno bellissimo, sai anch'io ho una prima purtroppo è sarei più che soddisfatta di raggiungere ere il tuo risultato,si può sapere chi ti ha operata?
Ciao. Io sono andata tramite La Clinique. Tutte le visite le ho fatte a Bergamo e l operazione a Milano. Il chirurgo si chiama Vincenzo Galante. È' stato professionale, anche nel consigliarmi la taglia in base alla mia corporatura, personale serio e disponibile.
Ha fatto un bel lavoro complimenti!!
Ciao krizzy, complimenti sono stupende! Che protesi hai messo tonde o anatomiche? E che intervento ti ha fatto..sottomuscolo o dual plain?
Ciao. Ho messo protesi tonde da 275....ero indecisa tra questa misura e 320...ma alla fine le ho messe da 275 perché quelle più grandi non ci stavano. Il chirurgo le ha provate entrambe durante l intervento e mi ha detto che ha messo quelle più piccole xche con quelle grandi tirava troppo la pelle e rischiava che si facevano delle pieghe in mezzo al seno....ma sono soddisfatta ugualmente. Io le ho messe sotto muscolo.
Ciao!!!!! Qusanto hai speso?
Ciao Krizzy anche io sono stata operata dal dott VINCENZO GALANTE in grande professionista . Ti ha fatto un buon lavoro complimenti
Completamente d'accordo con Rita! Ottimo risultato!
A me non ha soddisfatto
Ciao, posso avere info sul dottor Galante? Grazieeee
17 mag 2016 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Mastoplastica eseguita....

Fatto!!!! Il 2 maggio....dolori post? Si, i primi 5 gg sono stati duri, poi migliorano. Ora sono passate due settimane e va meglio...basta dolore ora. Non posso ancora fare tutto...ma con calma quello che posso. Risultato? Per ora non so che dire......prima ero una tavola da surf e devo abituarmi all idea di avere un seno. Aspettiamo che si sgonfi ancora un po', che la pelle tesa migliori e poi vedremo il risultato finale. La foto???ora no..tra un po'...quando sarà migliorato e cicatrici e gonfiore spariranno, xche adesso non ha un bel aspetto

Ciao bella!
capisco che il momento bello ancora deve arrivare :D
Come ti senti? Non stai lavorando ancora?
Ciao Martina, io sto bene, niente dolore, solo se faccio certi movimenti. Non sto lavorando, ho chiesto tutto il mese di maggio. Dovrei rientrare verso il 6 di giugno, ma ho paura sia troppo presto. Faccio un lavoro dove alzo pesi, e ho paura che a fare sforzi rovini il lavoro del chirurgo. Speriamo....
Il medico ti ha detto che ci siamo con i tempi?
Il medico ha detto che posso tranquillamente rientrare al lavoro per il 6 giugno, ma io non sono ancora sicura, nel senso che non me la sento, ho paura di far danni, e conoscendomi qualcosa combino. Al lavoro non son capace di star ferma, su e giù pesi e già questo mese di riposo mi fa impazzire. Vedrò......
Capisco che stare ferma quando ti sembra comunque di stare bene, cioé stai bene sia difficile. Ancora di piú per una persona che é abituata a fare tante cose :)
Io ti direi che se il medico ti ha dato l'ok puoi stare tranquilla, se fosse presto te lo direbbe. Hai un ultimo controllo prima del 6 giugno?
Ciao, il prossimo controllo c'è l ho il 30 maggio, poi successivamente dopo 3 mesi, all incirca per agosto se non ho problemi prima. Per il rientro al lavoro vedrò, in caso preferisco fare una settimana in più.
Vediamo come va da qui al 30 :)
Comunque se ti senti piú tranquilla e hai la possibilitá di prenderti una settimana in piú, fallo :)
Lavorare con l'ansia di fare qualsiasi movimento sicuramente non ti fa bene lo stesso :D
Ciao Martina. Il 6 giugno ho ripreso a lavorare, con cautela, anche se il seno destro è' un po dolorante, ma sopportabile. Direi che x ora sono soddisfatta del risultato. Mi sa che è' ancor presto x dirlo, sono passati circa 40 gg, ma se il risultato rimane questo sono contenta.....e anche mio marito ....finalmente. Lui dice che gli andavo bene anche come ero prima, ma sendo me è più contento ora. Vorrei postare le foto del risultato... ma il non mi sono fatta quelle del pre operatorio. Le ha il mio chirurgo, e devo chiederle, così chi ci sta pensando può avere dei paragoni del prima e dopo. Ciao e grazie.
Ciao Krizzy! Andrá migliorando, se giá ti piace potrá solo essere meglio ;)
Bene che hai ripreso la tua routine senza problemi ...anche se si sta meglio senza lavorare hihihihi
É molto carino tuo marito...anche se anche secondo me preferisce adesso :))))
Se vuoi metti pure le foto del post e poi quando le avrai del pre...se hai bisogno dimmi pure!
Grazie mille Krizzy! Sicuramente saranno utilissime!!!
14 mar 2016 · Aggiornamento: 9 ott 2023

E' un po' che ci penso...aumentare il seno...

È' un po che ci penso....aumentare il seno. Ho sentito parlare del dott. Vincenzo Galante. Qualcuno mi sa dire qualcosa di lui?

Ciao :)
Spero ti sia d'aiuto il link alla pagina del dottore: https://www.guidaestetica.it/centri/dott-vincenzo-galante
Hai giá preso contatti con lui?
Ho preso contatti con La Clinique e non sapendo che medici hanno ce' lui tra di loro.
E poi lui professava a Roma e ora invece a Milano
Ciao Krizzy, mi sai dire quanto costa l'intervento, se non sono indiscreta? Anche io sono interessata, grazie mille.
Ciao.ho deciso.mi opero a maggio da lui.costo.....6.700 compreso di tutto....sala operatoria, 1 notte in clinica, reggiseno e visite post operatorie
Ma beneeeeee krizzy!!!
Evvai! Se vuoi aggiorna l'esperienza, mettila in Ho la data cois' tutte possono seguire quello che succede :)
Ciao Krizzy , ti ho lasciato un commento in una esperienza in cui hai commentato!
Te lo ridico ....IN BOCCA AL LUPO per domani! Facci sapere come va e come stai!
Un bacio!
Ciao, posso avere info sul dottor Galante?? Grazie