Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Trento (Città)
Prezzo approssimativo: 6.700 €
Notificato da Krizzy. Può variare in base al paziente e alla complessità. Mastoplastica additiva ha un prezzo medio di 5.000 €.
Il trattamento vale la pena
Segnalato da Krizzy. La 98% dei pazienti ha indicato che è stato utile.
Dopo tre mesi dall' intervento mi sento pronta x "mostrare" il risultato...da una zero a una terza circa (275 cc... il reggiseno segna questa taglia). Mi spiace non avere le foto del prima..ma nella agitazione x l intervento sono andate cancellate.
Fatto!!!! Il 2 maggio....dolori post? Si, i primi 5 gg sono stati duri, poi migliorano. Ora sono passate due settimane e va meglio...basta dolore ora. Non posso ancora fare tutto...ma con calma quello che posso. Risultato? Per ora non so che dire......prima ero una tavola da surf e devo abituarmi all idea di avere un seno. Aspettiamo che si sgonfi ancora un po', che la pelle tesa migliori e poi vedremo il risultato finale. La foto???ora no..tra un po'...quando sarà migliorato e cicatrici e gonfiore spariranno, xche adesso non ha un bel aspetto
È' un po che ci penso....aumentare il seno. Ho sentito parlare del dott. Vincenzo Galante. Qualcuno mi sa dire qualcosa di lui?
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Erano anni ormai che mettevo le gonne lunghe perché mi sentivo a disagio nel mostrare le mie gambe segnate dal post gravidanza, con quei fastidiosi capillari. Avevo già provato in passato da altri dottori ma non aveva funzionato nulla, solo...
Leggi di piùHo fatto l'intervento per la riduzione del seno e l'esperienza lì è stata impeccabile sotto ogni aspetto. Standard, ospitalità, correttezza e attenzione ai dettagli. Da KEIT mi sono sentita a casa. Con uno staff fantastico, un team di chirurghi...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.