3 gen 2019 · Aggiornamento: 11 ott 2023

Da una prima a una terza: finalmente l'ho fatto!

Dott. Sergio Delfino
3 sedi di Napoli, Roma...
Nessuno ci credeva, ma io si, il dottore è stato bravissimo e sono davvero soddisfatta.

Sono stata un mese alla ricerca di un dottore, ho pagato anche alcune visite, ma volevo che tutto fosse fatto in 15 giorni, quindi in brevissimo tempo. Il Dott. Delfino mi ha dato subito disponibilità per un appuntamento e durante la visita mi ha spiegato tutto e detto tutte le procedure da fare per poter fare l’intervento nei tempi che avevo chiesto. Non avevo raccomandazioni da parte di amici che lo conoscevano, ma a pelle mi sono fidata, andando quasi alla cieca, ma ora mi ritengo soddisfatta, sono contentissima del risultato e mi sento molto bella. Avevo un seno non proprio grande, solo che dopo la gravidanza era sceso, poi in seguito ad una mastite si era ingrossato e si erano formate delle smagliature, per tornare alla fine più piccolo. E’ sempre stato un mio pensiero e alla fine, dopo un anno di pulce nell’orecchio, l’ho fatto, proprio per un fattore di stare bene con me stessa e non solo per una questione estetica. Ho scelto di mettere il massimo delle protesi che potevo, ovvero 345 cc anatomiche sottomuscolo con incisione dall’areola. Inizialmente volevo un seno un po’ più piccolo, poi ho deciso di rischiare e meno male perché direi che ora ho la taglia giusta. Con l’intervento è andato tutto bene, ero tranquilla e il dottore mi aveva messo scherzosamente a mio agio. Ho sentito poi dolore la prima settimana e la cosa più brutta era non riuscire a dormire, ma alla fine è passato. Quando mi sono vista la prima volta non ho parlato, ero ammutolita, non avevo detto neanche una parola al dottore perché non ci potevo credere, dentro c’era tutta la mia contentezza, la felicità, pensavo già a che vestiti e costumi mettere. Poi dopo neanche 20 giorni dovevo andare al matrimonio di mia cugina e avevo appositamente preso un bel vestito scollato per poter sfoggiare finalmente il mio nuovo decollette, anche perché ero nella fase in cui in seno era bello alto e gonfio… Adesso invece si è ammorbidito e mi piace, anche se non è ancora nella fase definitiva e non mi è ancora tornata del tutto la sensibilità al capezzolo. Ho raggiunto una terza quando partivo da una prima e direi che ora è perfetto, anche le cicatrici si sono schiarite e sono proprio contenta.

Ciao Charlotte, benvenuta su Guidaestetica! Ti ringrazio per aver condiviso la tua bellissima esperienza con noi! Per renderla perfetta aggiungi pure qualche foto prima/dopo :)
Quando ti sei operata? Stai praticando dei massaggi specifici per il seno?

Mi piacerebbe molto anche vederti sui nostri forum, dove puoi confrontarti con altre donne che hanno fatto o stanno per fare lo stesso intervento: https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva

Un saluto, a presto
Ciao posso sapere che protesi ha usato per questo risultato, ovviamente nel tuo caso ?
le polytech
ciao Charlotte come ti trovi con le anatomiche? la forma è naturale?
Ciao Debora, bene, sono molto naturali