30 nov 2017 · Aggiornamento: 4 ott 2023

La metempsicosi in Vita

Buonasera care compagne di questa " Vita Nova", Io ancora non ci credo che mi sono sottoposta a quest'intervento. Io timorosa e schiva, sono qui a raccontarlo. Invidiavo le altre ed ero convinta che io non avrei mai preso nemmeno in considerazione questa eventualità. Anzi speravo sempre che sperimentassero una nuova tecnica per ingrandirle che non fosse l'intervento chirurgico. Anche perché non ne avevo ancora affrontato nessuno. È stato un processo graduale e spontaneo ed una volta presa la decisione sono stata irremovibile. Nonostante abbia dovuto fronteggiare l'opposizione ostinata di mia madre che fino all'ultimo ha tentato di dissuadermi. La decisione l'ho maturata in pochissimi ed intensi mesi. Non sopportavo più l' imbarazzo nei confronti di me stessa per il mio seno inaridito, triste e spento. Io ero andata dal mio chirurgo per fare dei semplici filler, anche se buttavo sempre uno sguardo famelico sulle varie protesi che aveva in bella mostra sullo scrittoio. Poi mi sono iscritta qui ed ho iniziato a leggere le vostre esperienze a riguardo e pian piano dentro di me ho acquisito la convinzione di potercela fare anche io. Non nego che un pò di paura l'ho avuta ma ogni giorno la irroravo di forza interiore fino a prosciugarla. E l'aver preso confidenza e familiarità con il chirurgo e la sua assistente ha nutrito ancor di più il " fiore" nascente del cambiamento. Per quanto riguarda il dolore solo il giorno dopo è stato quello più problematico ma vi assicuro che pensavo molto peggio. Dopo 2 giorni ho poi tolto i drenaggi e da lì in poi ci sono stati miglioramenti continui. Insomma oggi posso dire quel "lo rifarei" moltiplicato all'ennesima potenza. Io ho inserito protesi 340cc Ergonomix della Motiva sottoghiandolare e mi sono operata il 7 Novembre. Con questa mia testimonianza vorrei rivolgermi a tutte quelle donne che per mille ma condivisibili motivi si trovano ancora in "bilico" (come lo ero io)per spronarle a compiere questo grande salto alla conquista della"rinascita".

Ho postato delle foto
Del prima a seno nudo le ha il Dr.
Ho fatto io delle foto confronto con dei costumi indossati in passato
Buongiorno antigone009 anche a me hanno proposto questo tipo di protesi ma purtroppo x la terza mastopessi additiva in quanto le prime due nell' arco di 6 nn sono andate bene:(... potrei sapere il nome del chirurgo che ti ha operato? Anche io sono campana
Ciao Dadda, posso chiederti cosa è successo..? :(
Bellissimo risultato!!!! Naturale e super sensuale ☺️
Ciao Antigone!
Complimenti!un bellissimo risultato!!
Una gran emozione vero indossare intimo e costumi e sentirsi belle...
Complimenti . Un seno “importante “ . La scelta della posizione sottoghiandolare dipende dall’elasticità della pelle, dalla quantità di pelle ? Iniziò a leggere parecchie testimonianza di inserimenti sottogjiandolari in effetti
Si dalla quantità di pelle ma sopratutto della ghiandola!
Si anche io so così
Dalle foto penso si noti che ho un seno diverso dall'altro soprattutto il capezzolo. Penso che questo non si potesse modificare.
Voi quindi lo giudicate un seno importante?
Io per il fatto che volevo un effetto più naturale possibile non ho voluto esagerare con le dimensioni.
Seno bellissimo. E trovo bello che tu non abbia modificato la forma dei capezzoli. Sono belli così.
Be è un bel seno prosperoso! Ed è naturale comunque!
Complimenti
Ho appena visto anche il tuo
È bellissimo
Partivi già da una bella forma
Ti mancava solo la voluminosità che ora hai perfettamente ottenuto
Si, soprattutto rispetto a come era prima posso davvero ritenermi più che soddisfatta.
In foto mi dà l'impressione che sia più grande che dal vivo
Anche voi notate qualche differenza o è solo una mia sensazione?
generoso direi!
Generoso...seno molto sensuale come ho scritto prima!
Ciao Antigone!! Bellissimo risultato!!! :) Hai inserito protesi tonde?
No sono le ergonomiche
Praticamente queste protesi dovrebbero seguire il movimento del corpo, forma tonda da supina, naturale a goccia in forma eretta.
Le ergonomiche non le fanno tutte le ditte vero ? Allergan mi pare di no
No solo le Motiva
Ciao Antigone! :) Complimenti! Con una protesi non troppo grande hai raggiunto un ottimo risultato, un seno che davvero sembra il tuo. Sto amando sempre di più le Motiva... :)
Si anche se erano le più costose ho deciso di fidarmi del consiglio del Dottore che le riteneva le migliori anche perché oltre agli altri vantaggi il rischio di una rotazione con queste dovrebbe essere pari a zero.
L'unico dubbio è che non so se forse dovevo mettere qualcosa in più anche se durante l'intervento ha provato le 365 ma mi ha detto che secondo lui erano più adatte le 340.
Complimenti Antigone anche io MOTIVA 500cc Dr Biagi Cristiano a Milano
Bellissimo risultato!!! Ti posso chiedere quanto sei alta, Antigone? Perché anch’io mi farò la mastoplastica con le Motiva Ergonomix, ma io inserirò 425 cc, Full. (sono alta 1.70). La tua scelta di cc mi sembra una misura perfetta sul tuo torso.
Sono alta penso più o meno come te
La grandezza l'hai scelta tu?
Io diciamo che non volevo esagerare
Il Dottore durante l'intervento ha fatto una prova anche con le 365 ma mi ha detto che non le ha ritenute adatte.
Anche se a me il dubbio che potevo mettere in più mi è venuto ma comunque più mi guardo e più le ritengo giuste
Ho scelto la grandezza insieme al mio dottore. E lui ritiene che quella grandezza sia giusta per il mio fisico (probabilmente il mio giro torace è più largo del tuo. È interessante la quantità di cose a dover prendere in considerazione...
Guarda, la scelta che hai fatto mi sembra perfetta. Immagino come sarai felice!!!
Si tantissimo
E lo sarai senza dubbio anche tu
Quando ti operi?
ragazze per persone motlo magre quanti cc consigliano?
Si infatti, ci sono mille aspetti da considerare
Io si ho un giro vita molto stretto
Mi si vedono le costole
Ed a parte questo ho 41 anni e quindi non volevo avere problemi in futuro con un seno esagerato
Oltre al fatto che non devo fare la pornostar