26 giu 2019 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Voglio cancellare una cicatrice sul petto

La dottoressa Olivero prima di effetuare un trattamento laser x appiattire una brutta cicatrice mi ha consigliato un ciclo di carbossiterapia visto la mia imminente partenza x il mare. Incredibile il risultato già il giorno dopo, la terapia ha messo in funzione il microcircolo e la cicatrice si è normalizzata col resto della pelle. Col freddo farò il trattamento laser che livellerà la cicatrice. Consiglio x competenza, cortesia e dedizione al lavoro.

Ciao Stefano, benvenuto su Guidaestetica e grazie per aver deciso di condividere la tua esperienza con tutta la nostra community! Hai qualche immagine da mostrarci?
Dopo quanto si è visto il risultato?
Ciao Stefano 😊!
Come procede? Hai fatto altre sedute?
Aggiornarci!

Percorso vene varicose

Rosa scrive: Salve a tutti, mi sono rivolta al dottor Daga Renato per via del problema delle vene varicose, dopo un'attenta valutazione del mio problema mi ha detto che prima bisognava spegnere la grande infiammazione diffusa su entrambi Arti,...