26 giu 2016 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Faccio abitualmente carbossiterapia

Ho fatto diverse esperienze di medicina estetica ed ho avuto sempre ottimi risultati, faccio abitualmente la carbossiterapia, un ottimo trattamento

Ciao Maria,
abitualmente cosa vuol dire? Raccontaci :)
abitualmente vuol dire 1,2, sedute al mese
E per quanto dovrai farle? É un trattamento praticamente costante, cambia la frequenza?
Due cicli all'anno di 12 sedute
Ah ecco...
E le altre esperienze di cui parli in ambito estetico? ti va di raccontarcele?
Ho fatto il PRX, LPG, e acido ialuronico, trattamenti molto validi
Bene! :)
A me l'avevano consigliata per migliorare la circolazione, ma é vero che la carbossiterapia fa male?
Che io sappia fa bene anche per la circolazione:-)
E tra i trattamenti che hai fatto la carbossiterapia é quello che ti ha dato i risultati migliori?
ho fatto prp, formidabile
Al viso? Di questo trattamento ne ho sentito parlare bene
Si al viso
Io pure lo vorrei fare perché é un trattamento naturale, ma ho deciso di rimandare per il prezzo. Posso chiederti quanto ti hanno chiesto? Hai fatto solo una seduta?
no, ne ho fatto 3 l'anno scorso è adesso ho iniziato il ciclo, il costo è modesto
quindi consgili il trattamento immagino... modesto quanto?
Costa 500 euro a seduta! È modesto?
E fantastico e vero. Si tratta di iniettare il sangue che ti e stato prelevato e poi centrifugarlo. Dopo la separazione del plasma e il prelievo della frazione piastrinica piu pura si procede con le iniezioni nella zona interessata. Se conoscete medici estetici che fanno pagare sotto i 500 euro sarei interessata! ;) ciaoo
Salve Signore. Il costo varia dal fatto che si tratta di maneggiare del sangue, e la nostra legge prevede la presenza di un ematologo. Nella maggior parte dei centri non c'e' un ematologo. Trattare il sangue e' una cosa molto seria.
Non affidatevi a chiunque le infezioni che si possono prendere sono veramente serie.
Se non e' un Centro autorizzato il trattamento ha 0 costi per il chirurgo (pardon, fose in totale tra siringa, affitto della centrifuga e una fialetta per depositare il sangue, quindi, al massimo, 30 euro a seduta.
Costi a parte, e' importante che il trattamento venga eseguito in ambiente sterile.
io sono un appassionato del Prp, non lo demonizzo, tutt'altro, ma state attente
Perché dici di stare attenti?
credo sia perchè quando si ha a che fare con il sangue è meglio rivolgersi ad un centro specializzato...
Scusate, ma in cosa consiste il prp? Non ne ho mai sentito parlare...
ciao qui alcuni articoli! https://www.guidaestetica.it/articoli/prp, hai poi fatto il trattamento?
ciao ! a me l hanno consigliata per dimagrire ? cioe punture su finchi e glutei, che funzioni?
Ciao Clari93, la carbossiterapia è utile "in caso di adiposità localizzata, ritenzione idrica, scarsa circolazione, piccole rughe. Inoltre è uno strumento utile nel caso di psoriasi ed altre malattie della pelle". Trovi maggiori informazioni qui: https://www.guidaestetica.it/articoli/carbossiterapia/la-carbossiterapia-ed-i-suoi-risultati
Ciao potrei sapere dove hai fatto la carbossiterapia ed il costo a trattamento?
io la faccio in un modo diverso. Per mantenere un trattamento al mese durante l’anno. Così non peggioro. Poi quando ho più tempo un ciclo.