Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

17 giu 2020 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Carbossiterapia una svolta decisiva per la prova costume

Vale la pena

Riguardo al Dottore

Punteggio:
Professionalità e umanità. Dott.ssa Manera una donna che capisce le donne.

Dopo anni di cure estetiche costose e inutili ho deciso per caso e senza impegno di fare una prima visita gratuita Con la Dott.ssa x informarmi sul trattamento che avevo adocchiato già da qualche tempo su vari siti. Ho subito avuto fiducia sui risultati promessi proprio x la concretezza e la professionalità (chiara e Sicura) che la dott.ssa (medico chirurgo e non estetista ) ha saputo darmi. Oggi sono alla settima seduta e posso confermare che i risultati sono quelli promessi.

3

Commenti (3)

Ciao Chiara e benvenuta!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi!
Ci spieghi come funziona questo trattamento?
Hai qualche foto del prima/dopo?
Un abbraccio 😘
Rispondi
Dunque, ho fatto le foto a inizio trattamento ma non le ho ancora confrontate, le gambe sono più lisce e Visibilmente Migliorate. La dott.ssa alla prima visita vede quali sono i punti più critici, il tipo e la quantità dell’inestetismo così da iniziare il trattamento. Nel mio caso, che ero piena di ritenzione e cellulite (dovuta anche da anni di cure cortisoniche) i risultati li ho visti da subito, alla seconda seduta avevo già un visibile miglioramento, io stessa ne ero stupita. Intendiamoci, non è un trattamento “miracoloso” che da oggi a domani ci rende modelle però È in assoluto il miglior trattamento che io abbia provato. Ho sciolto gran parte dei cuscinetti laterali e devo dire che mi sento molto più a mio agio sopratutto in costume. Il trattamento si effettua con delle punture nelle zone interessate, un po’ dolorosette ma decisamente sopportabili.
Rispondi
Ciao Chiara,
grazie per questo aggiornamento!
No, contro la cellulite no esistono trattamenti miracolosi, ma solo trattamenti che possono migliorare nettamente il suo aspetto, che è già tanto!
Appena puoi postaci un foto per apprezzare il risultato!
Quante sedute devi fare?
Un abbraccio 😘
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
TRATTAMENTO PER RITENZIONE IDRICA

Ero alla ricerca di un trattamento estetico per snellire le mie bambe e migliorarne la qualità della pelle. Dopo aver provato diversi trattamenti, con scarso risultato, mi sono rivolta alla dottoressa Martinelli che con onestà e professionalità...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.