Dott. Salvatore Vienna

Dott. Salvatore Vienna

(3 Opinioni) ·100% lo consigliano
Dai un'opinione
Via Pranzelores 57/D, Trento, Trento Mappa
Risponde in media in 1 settimana
Dott. Salvatore Vienna
Dott. Salvatore Vienna
(3 Opinioni) ·100% lo consigliano

Informazioni

  • Vedi il telefono

Il Dott. Salvatore Vienna è un Medico Chirurgo, Specializzato in Dermatologia e Venereologia e in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica. È Membro dell’AICPE (Associazione Italiana di Chirurgia Plastica Estetica) e della SIDCO (Società Italiana di Dermatologia Chirurgica ed Oncologica).

Il Dott. Salvatore Vienna si laurea in Medicina e Chirurgia nel 1993, presso l’Università degli Studi di Palermo e presso la medesima Università, nel 1996, si specializza in Dermatologia e Venereologia. Nel 2012, presso l’Università degli Studi di Messina, consegue un’ulteriore specializzazione in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica. Dal 2011, risulta iscritto all’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi di Trento. Completa il suo percorso formativo perfezionandosi in varie discipline attinenti al campo della Chirurgia, presso l’Università degli Studi di Siena, nel 2006, consegue il Master universitario in Dermochirurgia; nel 2008, presso l’Ospedale Cardarelli di Napoli si perfeziona in Microchirurgia Avanzata; nel 2009 presso l’Università di Bordeaux in Francia, si perfeziona in dissezione anatomica dei lembi microchirurgici del tronco e degli arti; nel 2013 presso il Nottigham City Hospital nel Regno Unito e nel 2014 presso l’University of Regensburg, Dept. of Otolaryngology in Germania, si perfeziona in Chirurgia Plastica Avanzata della faccia; nel 2016 ad Arezzo, si perfeziona in Tecniche Chirurgiche Avanzate del distretto facciale e di Dissezione Anatomica. Presente in numerosi congressi nazionali ed internazionali in veste di relatore. Ha collaborato per diversi anni presso l’Ospedale di Trento con il ruolo di Dirigente Medico dell’Unità Operativa di Dermatologia. Attualmente collabora con il Centro Sanitario Trento occupandosi di Chirurgia Oncoestetica Facciale, collabora inoltre con l'APSS di Trento in veste di consulente sia di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica che di Dermatologia, ed inoltre, riceve i suoi pazienti anche presso il suo studio medico, dove esercita come libero professionista.

Il Dott. Salvatore Vienna è un professionista che opera con tecniche all’avanguardia e con l’ausilio di macchinari di ultima generazione che garantiscono precisione e sicurezza.

Ubicazione

Il Dott. Salvatore Vienna riceve presso il suo studio medico di Trento.

Partita IVA:

  • 02405100229

Assicurazione:

  • Milanese

Titoli e associazioni di cui fa parte:

  • AICPE

Presso la nostra clinica | studio lavorano:

  • da 6 a 10 persone

Siamo:

  • Centro di dermatologia, medicina, chirurgia estetica e tatuaggi estetici.

Siamo specialisti nei seguenti trattamenti o aree d'intervento:

  • VASERlipo

Iniettabili viso:

  • Teoxane

Opinioni (3)

4.5
punteggio medio
100% lo consigliano

Molto chiaro e professionale

Competenza, gentilezza e massima disponibilità!

Il Dottor Vienna è un professionista di alto livello che ha mantenuto grazia e gentilezza nel rapportarsi con i suoi pazienti. Mi sono rivolta a lui per un consulto e piccolo intervento ed è stato così gentile da spiegarmi tutto nel dettaglio, rispon...Leggi di più

Chiedi a Dott. Salvatore Vienna ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Immagini (7)

Chiedi a Dott. Salvatore Vienna ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!