Dott.ssa Michela Manera

(21) 100% lo consigliano
Trento
La Dott.ssa Michela Manera è un Medico Chirurgo, Specializzato in Medicina Estetica. La Dott.ssa Michela Manera si laurea in Medicina e Chirurgia nel 2008 presso l’Università degli Studi di Napoli Seconda Università e nel medesimo anno, si abilita alla professione e si iscrive all’Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di Bolzano (Ordine della Provincia di Bolzano). Successivamente spinta dalla sua passione e dal suo grande interesse... (chirurgia ablativa Trento)

Dott. Claudio Ferronato

(2) 100% lo consigliano
2 sedi di Cassola, Bressanone
Il Dr. Claudio Ferronato si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Padova, nel 1976  e consegue la Specializzazione in Chirurgia nel 1981. Iscritto all'Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di Vicenza. Membro della Societè Francaise de Chirurgie Esthetique (2001)  e della Societa' Italiana di Chirurgia Estetica ( 2006) comincia così la sua lunga carriera di specialista. Grazie all'ampia esperienza maturata negli... (blefaroplastica laser Trento)

Dott.ssa Nina Gaidau Medico chirurgo

(2) 100% lo consigliano
Rovereto
La Dott.ssa Nina Gaidau è un Medico Chirurgo, Specializzato in Medicina Estetica e del Benessere. La Dott.ssa Nina Gaidau si laurea in Medicina e Chirurgia nel 2014 presso l’Università degli Studi di Brescia e nello stesso anno, presso l’Università degli Studi di Verona, ottiene l’abilitazione all’esercizio della professione. Nel 2015 si iscrive all’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi di Trento. Per incrementare le sue conoscenze... (plxr Trento)

Dott. Gabriele Franciosi

(14) 100% lo consigliano
Trento
Il Dott. Gabriele Franciosi è un Medico Estetico, iscritto all'albo dei Medici di Vicenza con N. d'iscrizione 5637, che si occupa di medicina estetica, laser terapia e dermatologia estetica.  Il Dott. Gabriele Franciosi è esperto in Dermatologia medica e chirurgica, Tricologia e Chirurgia della Calvizie, tecniche FUT e FUE e tricopigmentazione medica. Laureato in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli studi di Ferrara, si è formato... (plxr Trento)

Dott. Salvatore Vienna

(3) 100% lo consigliano
Trento
Il Dott. Salvatore Vienna offre ai propri pazienti un sostegno medico specialistico per quanto concerne i trattamenti di medicina estetica ed ogni tipologia di malattia della pelle, eseguendo una diagnosi accurata e consigliando i trattamenti specifici ad ogni problematica. Il continuo aggiornamento professionale, unito alla conoscenza delle metodologie più innovative in campo medico, garantiscono un consulto professionale serio e competente... (plxr Trento)

Dott.ssa Katrin Appoloni

(8) 89% lo consigliano
Trento
La Dott.ssa Katrin Appoloni ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia, è iscritta all’Ordine dei Medici della provincia di Trento e si è diplomata alla Scuola di Medicina Estetica Biologica Omotossicologia AIOT di Bologna. La Dott.ssa Katrin Appoloni ha inoltre partecipato a numerosi corsi e convegni per aggiornarsi sulle novità nel campo della Medicina Estetica e alla Omotossicologia. Spceializzazioni La Dott.ssa Katrin Appoloni propone... (sollevamento plapebra Trento)

Ultime foto

Esperienze in evidenza

Buongiorno! Con l'avanzamento dell'età, la pelle dell'arcata superiore era aumentata ed era un po' cadente. Mi sono recata da un paio di chirurghi che mi consigliarono la blefaroplastica. Io intanto mi ero documentata, si trattava di trovare il professionista di fiducia e a un prezzo "onesto". Ne sento una terza, trovata sulla pagina di Guidaestetica. Mi reco nel suo studio il 15/2/18 ore 14.30 e mi effettua la visita. Con la sua equipe sostiene che non ci siano le indicazioni chirurgiche e mi suggerisce il plexer garantendomi risultati ottimi, poco invasivi nel trattamento e a un prezzo un po' più abbordabile: 500€, più botox da 350€ per alzare un po' la coda dell'occhio. 19/2/18 ore 16.00 effettuo intervento plexer su palpebre superiori. Una settimana di convalescenza con crema x croste e antidolorifici. Insomma non è stata proprio una passeggiata come era stata illustrata 7/3/18 ore 13.00 mi reco alla visita di controllo e comunico la mia perplessità su esito intervento e decido di disdire iniezione botox. La dottoressa invece dice che deve ancora guarire ma il risultato c'era. 22/3/18 ore 13.00 altra visita di controllo. Seconda esposizione di non soddisfazione su esito trattamento. La mia palpebra era come prima evidente dalle foto e da me in persona!!! 21/5/18 prenotata visita ma ho disdetto comunicando il disappunto su esito trattamento e chiedo la fattura x il pagamento dato in contanti consegnati nel giorno dell'intervento (segreteria disse che il bancomat non funzionava). Ritorno il 6/9/18 ore 12.00 sempre più insoddisfatta e con palpebra "peggiorata". La dottoressa mi fa un ulteriore visita e mi fa vedere le foto del mio occhio sostenendo il miglioramento. Dopo uno "scontro" sulla qualità e angolazione delle foto piuttosto evidenti dal risultato in essere su di me, lei decide che effettivamente ci sarebbe stata la condizione chirurgica e c'era soprattutto adesso

Le mie palpebre cadenti mi arrecavano molto disagio, anche nel maquillage, dopo aver consultato alcuni specialisti ho incontrato la dottoressa Ghianda. Feeling immediato. Grazie alla sua professionalità e competenza mi sono sentita a mio agio, ha chiarito tutti i miei dubbi rassicurandomi e dedicandomi molto tempo per superare i miei timori. Sono molto soddisfatta del risultato ottenuto che ha superato le mie aspettative: l’ho consigliata anche a due mie amiche entrambe contente.La consiglio vivamente.