Dott. Massimo Corso

(5.0) 100% lo consigliano
4 sedi di Affi, Cologna Veneta, Verona...
Il Dr. Massimo Corso si è specializzato in Chirurgia Plastica presso l'Università di Verona e svolge la sua professione prevalentemente a Verona città e ad Affi, nei pressi del Lago di Garda. Ha consolidato la propria formazione negli Stati Uniti ed in Messico. Ha partecipato a numerosi congressi nazionali ed internazionali per acquisire tutte le competenze necessarie al suo campo e per venire a conoscenza delle tecniche di ultima... (ringiovanimento ablativo Trento)

Dott.ssa Michela Manera

(4.9) 100% lo consigliano
Ci sono 2 centri a Trento
La Dott.ssa Michela Manera è un Medico Chirurgo, Specializzato in Medicina Estetica. La Dott.ssa Michela Manera si laurea in Medicina e Chirurgia nel 2008 presso l’Università degli Studi di Napoli Seconda Università e nel medesimo anno, si abilita alla professione e si iscrive all’Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di Bolzano (Ordine della Provincia di Bolzano). Successivamente spinta dalla sua passione e dal suo grande interesse... (laser ad anidride carbonica Trento)

Dott. Gabriele Franciosi

(4.3) 100% lo consigliano
Trento
Il Dott. Gabriele Franciosi è un Medico Estetico, iscritto all'albo dei Medici di Vicenza con N. d'iscrizione 5637, che si occupa di medicina estetica, laser terapia e dermatologia estetica.  Il Dott. Gabriele Franciosi è esperto in Dermatologia medica e chirurgica, Tricologia e Chirurgia della Calvizie, tecniche FUT e FUE e tricopigmentazione medica. Laureato in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli studi... (laser ultrapulsato Trento)
NEW International Doctors
Vedere i dottori nazionali
Conosci i nostri dottori internazionali?
Professionisti di altri Paesi che sono specializzati nel trattamento che stai cercando
  • Francia
  • Spagna
  • Messico
  • Polonia
  • Germania
  • Argentina

Dott.ssa Ljiljana Pluzarev

Senza opinioni
Trento
La Dott.ssa Ljiljana Pluzarev, Medico Chirurgo con specializzazione in Medicina Estetica, svolge la sua attività professionale presso il suo studio privato. La Dott.ssa Ljiljana Pluzarev ha conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia nel 1986 a Sarajevo, laurea riconosciuta in seguito all’Università di Perugia il 20 novembre 1997. Ha conseguito l’abilitazione all’esercizio della professione Medico-Chirurgica presso l’Università di Perugia... (laser ad anidride carbonica Trento)

Dott. Franco Scardigli

(4.8) 100% lo consigliano
Trento
Il Dott. Franco Scardigli è un medico chirurgo, specializzato in Dermatologia e Venereologia e in Clinica Dermosifilopatica, discipline da lui acquisite durante gli anni di studio nelle università di Padova e Ferrara. Specializzazioni Nel suo studio, il Dott. Franco Scardigli, oltre alla tradizionale attività dermatologica (controllo dei nei, diagnosi e cura delle dermopatie, piccola chirurgia), si eseguono prestazioni mediche di... (laser ultrapulsato Trento)

Dott.ssa Katrin Appoloni

(4.4) 89% lo consigliano
Mezzolombardo
La Dott.ssa Katrin Appoloni ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia, è iscritta all’Ordine dei Medici della provincia di Trento e si è diplomata alla Scuola di Medicina Estetica Biologica Omotossicologia AIOT di Bologna. La Dott.ssa Katrin Appoloni ha inoltre partecipato a numerosi corsi e convegni per aggiornarsi sulle novità nel campo della Medicina Estetica e alla Omotossicologia. La Dott.ssa Katrin Appoloni propone... (laser ultrapulsato Trento)

Ultime foto

Esperienze in evidenza

Ho eseguito il trattamento con laser CO2 per rimuovere una cicatrice sul viso. Ho ottenuto un ottimo risultato e con una professionalità ed un'attenzione superlative da parte del medico. Anche il prezzo è stato ottimo.

11 anni fa mio figlio, ora 38enne, su consiglio del suo dermatologo è stato mandato in un centro estetico per trattare una piccola ciccatrice al naso, da dermatite, acne, dicendogli che gli sarebbe stato fatto un drill ??. Li invece il titolare gli ha detto che andava fatto tutto il volto, senza alcun trattamento analgesico locale, lo ha sottoposto a trattamento laser co2 frazionato. Il dolore era forte, ma uno in camice bianco, Dottore, saprà cosa sta facendo. A fine trattamento il volto era completamento arrossato e dopo poco tempo si staccavano pezzi di pelle, tipo ustione, bruciava molto. Ha subito notato un cambiamento dei lineamenti, con abbassamento degli zigomi. Stupidamente, pensando che il tipo di laser usato non era quello giusto si è rivolto ad un'altro studio estetico dopo 2 settimane, che lo ha sottoposto ad un'altro trattamento con macchina Fracsel. Risultato finale da allora al volto soffre di bruciori variamente localizzati, sensazione di pelle cadente, cretosa, e attaccata al teschio, dolori facciali, e attacchi di panico ultimamente. Per sopportare il dolore non riesce piu' a concentrarsi, non lavora, è continuamente in tensione. Abbiamo contattato vari dermatologi, ma nessuno riscontra cio' che lui descrive come sensazioni e dolori facciali. Attualmente è in cura con psichiatra per lenire il dolore e contenere lo stress. Dice che non ce la fa piu'. Mi potete aiutare, a chi mi posso rivolgere?

Doctors