Informazioni
- Vedi il telefono
- Visita la pagina web
- 14940 visite al profilo
Il Dottor Daniele Donnamaria è un medico chirurgo che esercita nel campo della Medicina e della Chirurgia Estetica con la massima professionalità, sempre attento alle nuove tecniche che si distinguono per la minor invasività, garantendo di conseguenza il miglior risultato per i suoi pazienti.
Specializzazioni
Il Dottor Daniele Donnamaria opera nel campo dell’estetica da sei anni.
Si è formato presso la scuola di Medicina Estetica Agorà di Milano, perfezionato presso la scuola Valet di Bologna e ha conseguito il Master Universitario di II livello in Chirurgia Plastica Estetica presso l'università di Padova.
Esegue trattamenti di medicina estetica per il viso (biorivitalizzazione, biostimolazione, filler a base di acido ialuronico o idrossiapatite di calcio, tossina botulinica, fili da biostimolazione, peeling chimici, mesoterapia, intralipoterapia, etc.) e per il corpo (depilazione permanente, mesoterapia, lipofilling, chirurgia dermatologica...), così come interventi di chirurgia estetica per il viso ( blefaroplastica, otoplastica, mini lifting...) e per il corpo (liposcultura, addominoplastica, lifting coscia, mastoplastica additiva, Mastoplastica riduttiva, mastopessi con e senza protesi, etc.).
Ubicazione
Il Dottor Daniele Donnamaria svolge la sua attività presso i suoi studi di Viareggio (Miamo Health & Beauty), di Guidonia Montecelio (ROMA) e di Roma (Clinica Privata Villa Salaria) ; riceve su appuntamento.
Prima visita
Il Dottor Daniele Donnamaria riceve su appuntamento presso lo studio di Viareggio dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 20:00 ed io sabato dalle ore 9:00 alle ore 13:00.
Ogni 15 giorni riceve presso lo studio di Guidonia il venerdì dalle ore 9:00 alle ore 20 ed il sabato dalle ore 9:00 alle ore 15:00.
Interventi
il Dottor Daniele Donnamaria svolge l’attività chirurgica insieme alla sua Equipe della quale fanno parte il Dott. Giorgio Galassi ed il Dott. Nicola Fierro, presso le cliniche Villa Salaria (Roma) e Casa di Cura San Camillo (Forte dei Marmi - Lucca).
Dottor Daniele Donnamaria con n. d'iscrizione all'albo di Lucca 3300
Partita IVA:
- 02365020466
Assicurazione:
- Zurich
Titoli e associazioni di cui fa parte:
- Master Universitario di II livello in Chirurgia Plastica EsteticaCentro abilitato all'utilizzo di AQUALYX ed ALIDYA
Presso la nostra clinica | studio lavorano:
- da 1 a 5 persone
Il nostro centro si distingue per:
- Acido Ialuronico, Filler, Tossina Botulinica, Needling
Siamo:
- Centro di chirurgia estetica
Orario
- Lun - Sab 9-20
Siamo specialisti nei seguenti trattamenti o aree d'intervento:
- Needling: trattamento viso, collo, décolleté, mani, cicatrici da acne, smagliature, cicatrici ipertrofiche, rughe
La prima visita ha un costo?
- No, il costo della prima visita viene scalato da un eventuale trattamento.
Possibilità di videoconsulenza
- Si
Iniettabili viso:
- Teoxane