Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Messina (Città)
Prezzo approssimativo: 7.000 €
Notificato da Tizzi83. Può variare in base al paziente e alla complessità. Mastoplastica additiva ha un prezzo medio di 5.000 €.
Il trattamento vale la pena
Segnalato da Tizzi83. La 98% dei pazienti ha indicato che è stato utile.
Dopo anni e mille dubbi mi sono decisa ... non ho cercato Molto ma mi sono fidata della sensazione data a pelle . E non mi sono sbagliata . Il mio percorso post operatorio non è stato facile .. e devo chiedere perdono al mio chirurgo e il suo anestesista per non avere avuto pienamente fiducia in loro . Spesso s fa L Errore di chiedere altrove piuttosto che rivolgersi al proprio chirurgo ..peer paura di sembrare stupide o troppo paronoiche .. se non lo avessi fatto ... ma loro hanno capito Mi hanno supporta , mi hanno stretto la Mano quando mi sentivo il Mondo crollare , mi hanno asciugato le lacrime .. mi hanno coccolata con le parole.. il dottore , anestesista e tutto il meraviglioso team medico . alla fine tutto è andato come mi avevano detto loro si è risolto con un po’ più di temo e pazienza . Oggi sono felice del risultato ..lo Rifarei altre mille volte ma Dando fiducia al medico . Sono contenta del Loro operato e delle persone che mi hanno cambiato la vita . Grazie
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Salve...vorrei portare la mia esperienza a tutte coloro che stanno pensando di eseguire questo intervento.
Il mio seno è sempre stato inesistente, e dopo la gravidanza anche svuotato.
Mi sono sente sentita incompleta e gli ultimi anni era...
Leggi di piùMilano: È la seconda volta che mi rivolgo al Dottor Gallo e al Dottor Mele per delle punture di filler ailuronico alle labbra.
Per prima cosa trovo unico avere a disposizione due medici al “prezzo” di uno. Entrambe le volte infatti, dopo aver...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.