Mi sono rivolta al centro di Bologna per chiedere informazioni per una mastoplastica additiva. Era il mio sogno da sempre. Sin dalla prima visita...
Leggi di piùHai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Ragazze è passato un mese dal mio intervento. Si sono sgonfiate però hanno una forma più carina. Le cicatrici sono ancora rosse e mi fanno fastidio, un po’ gonfie e prudono ma a parte questo faccio una vita normale sono anche tornata in palestra. Credevo non avrei più usato push up invece oggi ho provato un vecchio reggiseno e devo dire che il push up fa sempre la sua scena.
Sono passati 10 giorni dalla mia operazione... il seno sinistro è già morbido e naturale, quello destro ci sta mettendo un po’ di più a guarire! Sto benissimo, non ho dolori a parte i morning boobs al mattino e un po’ di bruciore al capezzolo. Sono già tornata a lavoro, a fare le faccende di casa, a fare la doccia e a una vita normale. L’unica cosa che non faccio è prendere in braccio mio figlio perché pesante. Il mio seno nuovo non è molto visibile quando vestita perché prima usavo super push up e adesso ho il reggiseno contenitivo/sportivo ma so che quando potrò mettere un reggiseno con una coppa e una bella maglietta scollata si vedrà nettamente la differenza. Dopo 10 giorni consiglio a tutte questa operazione perché ti fa sentire davvero più bella.. nonostante i risultati raggiunti con il mio intervento non siano “perfetti” perché speravo in un seno un po’ più prosperoso ma nonostante tutto e nonostante i dolori iniziali lo rifarei decisamente!!!
Ebbene sì ragazze la chirurgia può fare miracoli. È stata dura i primi giorni, alti e bassi, dolori, insicurezza sul risultato finale e sulla taglia selezionata, ma oggi a solo una settimana dall’intervento posso dirvi che sono felicissima. Lo rifarei perché i dolori ci sono stati ma sono durati solo 1settimana, adesso ho solo fastidi gestibilissimi e il risultato che ho ottenuto anche se adesso non è quello definitivo è già notevole. Ho un seno molto naturale e in linea con il mio corpo!!
Ciao ragazze Sono mamma di un maschietto e dopo l allattamento il mio piccolo seno è totalmente scomparso, adesso sono piatta come una tavola di surf. Prima di Natale ho deciso di rifarmi il seno perché fare shopping è diventato difficilissimo, i miei reggiseni pre-gravidanza mi stanno enormi così come i vestiti non mi cadono bene addosso. Vorrei sentirmi un po’ più femminile, sembro una bimba di 10anni anche perché sono molto magra. Ho consultato diversi chirurgo ma non ho incontrato quello di cui mi fido ciecamente... sono sempre un po’ scettica sulla bravura dei medici... ma ho scelto quello che tra tutti mi ispirava di più... vorrei condividere con voi il mio viaggio e le mie preoccupazioni perché spero la mia storia possa essere d’aiuto a chi come me deciderà di operarsi o non operarsi :) I miei dubbi?? Tanti.. eccoli qui: 1) ho paura dell intervento, se mi succedesse qualcosa di brutto e non dovrei più risvegliarmi lascerei un angioletto (mio figlio) senza mamma e questo non posso permettermelo... probabilmente se non avessi un figlio avrei meno da perdere 2) ho scelto il chirurgo giusto?? Tutte scrivono di avere fiducia totale nel proprio chirurgo ma io non ho mai fiducia nei medici perché sono persone e tutti possono sbagliare anche i migliori 3) la scelta delle protesi!! Che dilemma... il mio chirurgo mi ha chiesto foto di cosa mi piace e mi ha detto lascia fare a me... ma io ho paura che le faccia troppo piccole o troppo grandi!! I cc sono relativi... vedo donne con 300cc che sembrano avere un seno troppo piccolo, altre troppo grande... 4) profilo alto o medio? Anche li ci sono pareri contrastanti... un chirurgo che avevo consultato mi ha detto che per effetto naturale serve un profilo medio e che il profilo alto da l effetto finto... invece il mio chirurgo dice che il profilo alto serve a creare volume e proiezione che mi manca... che dire?? 5) come affrontare la prova costume con gli amici? Mi guarderanno facendo le solite risatine o saranno così piccole che non si vedranno? 6) e se l operazione non va bene e devi levare le protesi e riportarmi? Non posso permettermi di mancare troppo da lavoro 7) cosa dico a lavoro? Prendo Ferie? Malattia dice di che ho levato una ciste? Malattia dicendo che ho la febbre?? Non ho ancora deciso Insomma mancano solo 9 giorni e siccome non ho ancora pagato l’ operazione e firmato il contratto sono ancora in tempo a tirarmi indietro..... ansia ragazze!!! Un bacione... vi terrò aggiornate!
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Mi sono rivolta al centro di Bologna per chiedere informazioni per una mastoplastica additiva. Era il mio sogno da sempre. Sin dalla prima visita...
Leggi di piùNonostante paure ed ansie l’ho fatto e non ci credo ancora!mi chiamo Sabrina ed ho 28 anni...stamattina alle ore 8 e 30 mi sono operata al seno...
Leggi di piùÈ stato esattamente come avevo letto nelle tante esperienze pubblicate qui, impegnativo ma fattibile e non doloroso! Sono ancora all’inizio del...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.