23 set 2018 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Meraviglioso risultato

Dr Ernesto Maria Buccheri Medicinaplastica
3 sedi di Frosinone, Milano, Roma...
Attento, scrupoloso, sincero, disponibile. Ha eseguito un lavoro eccellente. Sono pienamente soddisfatta della mia scelta!

Dopo tanti anni di ripensamenti, decido di sottopromi all'intervento di mastoplastica additiva e proprio grazie a giudaestetica, trovo il chirurgo al quale affidarmi. Sono pienamente soddisfatta della scelta. In Ernesto Maria Buccheri, ho trovato un eccellente medico. Chiaro, scrupoloso, sincero, disponibile. Ovviamente il risultato ottenuto è perfetto.

Bello!! Complimenti. Che protesi e quanto cc hai messo ?
Belle
Ciao Floflo, ho messo Mentor anatomiche 440 cc.
Benvenuta su Guidaestetica! Grazie per aver raccontato e documentato con le fotografie la tua interessante esperienza! Ottimo risultato! Ti va di raccontarci qualche dettaglio sull'intervento? Come è stato il post operatorio per te?
Molto belle complimenti
Concordo! ottimo risultato! In che città opera il medico che ti ha operata Donasc? ha una sua clinica?
Opera a Roma presso Casa di Cura Assunzione di Maria Santissima. Una Clinica eccellente per professionalità del personale, pulizia, ospitalità!
ok grazie, e non sai se visita anche in altre città più a nord?
Non so, prova a chiamare!
Non so, prova a chiamare!
Ciao complimenti per il risultato ti volevo chiedere che marca è il reggiseno post operatorio?
Eccomi...
Appena concluso l'intervento sono rimasta in camera a riposare seguita da personale attento e cortese. Il ricovero di una notte lo consiglio a tutte. La mattina dopo l'intervento ho tolto le fasce ed indossato un reggiseno Triumph TriAction. Sono stata dimessa dopo 24 ore dall'intervento ed ho mantenuto il drenaggio per 3 giorni. Il dolore è stato sopportabile, niente di drammatico. I primi 10 giorni sono stata praticamente ferma e attenta fino al primo mese.
Donasc quanti anni avevi al momento dell"intervento?
Avevo 43 anni.