Un sogno che diventa realtà! (Dott. Rivolin)

Uno specialista meraviglioso oltre che una persona di grande umanità .
28 apr 2018 · Aggiornamento: 26 set 2023

Un sogno che diventa realtà ...

Dopo aver parlato con il mio dottore abbiamo deciso di effettuare un exeresi del fibroadenoma e contemporaneamente una mastoplastica additiva con protesi anatomiche da 295 cc. L’intervento è stato eseguito in circa 2 ore e 30 con ricovero di una notte e drenaggi rimossi il giorno dopo! Sono felicissima ragazze .. non è così doloroso come avevo sentito dire il primo giorno è il peggiore ma andando avanti va sempre meglio .. certo è fondamentale prendere gli antidolorifici ma per quanto mi riguarda è davvero tutto sopportabilissimo .

Ciao GaiaGaia, benvenuta in questa Comunitè e grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi!
Coem forse avrai visto è convenzione qui che le ragazze che pubblicano la loro esperienza complilino l'identikit del loro intervento. Vorrei chiedere quindi anche a te di completarlo, per dare la possibilità a chi la visita di avere a disposizione una scheda tecnica completa di tutte le info:

DATA E LUOGO INTERVENTO:?
1.Ricovero in clinica per una notte? si/no
2.Drenaggi? si/no
5.Tipo di protesi (marca/modello, volume, proiezione)
6.Dottore
7.Tipo di anestesia (in anestesia generale e quindi intubando, o sedazione con anestesia locale)
8.Reggiseno e/o fascia post-intervento: Si/NO
9.Ripresa delle attività quotidiane, dopo quanti gg?
10.costo
11.creme e oli consigliati per il post operatorio
12. Primo controllo, a quanti gg?
13. Il risultato ottenuto corrisponde alle tue aspettative?
14. Perché?

Grazie per la tua collaborazione!
Quando potrai e se vorrai, condividi con noi le immagini del tuo pre e post intervento! Un saluto!
DATA E LUOGO INTERVENTO : 24/04/2018 Torino
10.costo : circa 9000€
12. Primo controllo, a quanti gg? 3 giorni
grazie mille Gaia!
26 apr 2018 · Aggiornamento: 26 set 2023

Un sogno che diventa realtà! (Dott. Rivolin)

Tutto è iniziato a Novembre del 2017.. sotto la doccia toccandomi il seno destro ho sentito un piccolo nodulo! Ovviamente mi sono spaventata moltissimo e ho deciso di prenotare una visita in un centro specializzato della mia città per scoprire che cosa fosse... dopo diverse ecografie e una biopsia ho il risultato ... è un fibroadenoma “gigante” nel vero senso della parola .. da novembre a marzo è diventato di quasi 9 cm x 8cm .. decido quindi di asportarlo ma con una grande ansia. Partendo dal presupposto che ho sempre avuto il complesso di avere un seno piccolo avevo paura che togliendo questo fibroadenoma rimanesse un seno più piccolo dell’altro e quindi ecco la scelta definitiva... effettuare contemporaneamente una mastoplastica additiva! Costo 8.000 euro

Ciao Gaia auguri per l'intervento e per il tuo nuovo seno!!! Che protesi hai inserito?
Ho inserito protesi Allergan anatomiche 295 cc ☺️
Gaia qualche foto non ti va di postarle?