4 feb 2022 · Aggiornamento: 11 ott 2023

Mastoplastica additiva- risultato eccellente!!

Ho scelto la clinica Novamedis del Dott. Massimiliano Sparacello per sottopormi ad una Mastoplastica Additiva. Che dire, risultato eccellente!! Equipe super preparata. Assistenza 24h su 24h. Non avrei potuto scegliere di meglio.

Ho scelto la clinica Novamedis del Dott. Massimiliano Sparacello per sottopormi ad una mastoplastica additiva. Che dire, risultato eccellente!! Mi hanno seguita nel post operatorio 24h su 24h. Tutta l’equipe super preparata. Consiglio vivamente questa clinica per qualsiasi vostro intervento. Dopo aver consultato vari specialisti a Palermo non avrei potuto scegliere che il migliore.

Ciao Jessica! Risultato stupendo, quante cc hai messo??
Ciao 350 cc
Grazie, e posso chiederti se sai qual era la larghezza di un tuo singolo seno prima dell’operazione? Hai messo rotonde? Scusa per tutte le domande ma fra poco mi opero anch’io