19 lug 2022 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Tanta ansia e desiderio!

Ciao ragazze, il 15 luglio alle 8.30 mi sono operata. Ho passato la settimana prima a chiedermi se lo dovevo fare o no, ma il desiderio di farlo durava da troppi anni. Da sempre ho desiderato aumentare il seno e correggere l'asimmetria che mi ha sempre creato un disagio nell'intimità e nel vestirmi. Ho cominciato quindi a marzo a contattare un chirurgo seguendo il consiglio di una conoscente, ho fatto ben 3 visite tutte gratuite in cui il dottore mi ha spiegato bene in cosa consiste l'intervento e abbiamo deciso la misura delle protesi. Ha ascoltato cosa volevo, non voglio un seno volgare e preferisco che non si veda da vestita, voglio vederlo io e farlo vedere al mio compagno, tutto il mondo non deve sapere, quindi il dottore mi ha proposto 220 cc mini nel seno più grande e 320 cc demi nel seno più piccolo. Il dottore dice che sarà un bel seno, ora sono tutta fasciata e non mi rendo conto di come sarà. Fra poco vado a spacchettarle e vi saprò dire. Ho paura che siano troppo grosse e che si vedano molto da vestita, a parte i familiari che non erano d'accordo non l'ho detto a nessuno. Vi tengo aggiornate.

Sono al sesto giorno dopo l'operazione, il seno è ancora duro immobile e la sensazione di pesantezza è molto forte. Fa male quando mi alzo e cammino, le sento tirare e pesanti... per il resto ho cominciato a fare qualcosa in casa di piccolo e senza sforzare. Metto due foto del prima e ora. Spero si sgonfino e prendano una forma più naturale 😱
Ciao, scusa il disturbo. Stavo valutando anche io il dott. Di Nonno per una masto+. Ad ora lo consigliereste? Grazie
Ciao! Si assolutamente! Molto molto bravo sia ad ascoltarmi che a capire cosa avevo in mente, ha risolto la mia asimmetria molto complicata e evidentissima! Sono super soddisfatta, vai tranquilla!
Ciao Minul, io mi sono operata il 13 luglio, ad oggi sono 10 giorni e anche io ho il seno parecchio duro, ma ho letto (e ho sentito anche il mio chirurgo), che è tutto normale 😊
Ciao Valentina! Bene quasi lo stesso giorno, tu quanto hai messo? Martedì toglierò i punti... io me le vedo ancora grosse però da vestita non si vede nulla, forse il contenitivo le schiaccia ma meglio ptosi 😅

Mastoplastica additiva

Ho deciso di fare l'operazione con il Dott. Sergio Delfino perché già della prima visita mi ha trasmesso molta fiducia e capiva quello che andava meglio per me. Avendo 3 figli, desideravo un seno grande ma non esagerato e il dottore ha superato...

Opinioni un mese dopo

Avevo un seno piccolo e brutto e la mastoplastica additiva era ormai la soluzione che cercavo. Temevo che il risultato non fosse "naturale" e adesso che è passato circa un mese dall’intervento mi sento soddisfattissima del risultato! Basta avere...