5 apr 2020 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Intervento di mastoplastica additiva con il dottore Alfonso Milone a Verona

Dott. Alfonso Milone
4 sedi di Padova, Treviso, Vicenza...
Mi sono operata il 3 marzo 2020 nella clinica Villa Medea a Padova con il dottore Alfonso Milone è un chirurgo molto preparato con anni di esperienza posso solo dire che non mi sono neanche resa conto di essermi operata Perché dal giorno stesso che sono tornata a casa Posso dire di essere stata male lievemente il primo giorno ma con i consigli del dottore è andata benissimo il terzo giorno non avevo quasi più nessun dolore Oltre al fatto che non mi sono veramente neanche resa conto di essere stata operata Mi sono trovata benissimo sia col dottore Alfonso Milone che con tutta la sua equipe compreso l'anestesista il dottore molto simpatico alla mano e ti mette a proprio agio lo consiglio a tutte

Io sinceramente ho trovato il nome del dottore sul sito di guidaestetica Ho provato a chiamare e ho preso appuntamento Dopodiché non ho più voluto vedere nessuna clinica e nessun chirurgo perché mi sono fidata sin da subito di lui e infatti ho fatto bene dovessi rifarlo lo farei ad occhi chiusi lo consiglio a tutte quelle ragazze che si vogliono operare di mastoplastica o mastospessi

360 x mammella
E che taglia avevi prima?
360 grammi per mammella
360 grammi x mammrlla
Bellissimo il risultato!
Da che taglia partivi?
Ciao Antonellamillauro,

A distanza di tempo come sta andando?

Grazie per le foto, hai qualche foto da postare dell'ultimo periodo? 😍

CI piacerebbe molto conoscere la tua esperienza e sapere come sta andando,

Di che marca sono le protesi?

Un abbraccio,
A presto!😊