5 apr 2022 · Aggiornamento: 28 set 2023

Mastoplastica additiva non totalmente soddisfatta

Ciao a tutte, racconto brevemente la mia esperienza. Ho effettuato la mia mastoplastica additiva protesi Motiva round 315 full tecnica dual plane partendo da un seno ptosico di primo grado. Purtroppo pensavo che il seno venisse molto più carino, in quanto non mi interessava tanto la questione del sollevamento ma, piuttosto, che venisse aumentato il polo inferiore e infatti inizialmente avevo chiesto se potesse essere messa una protesi anatomica, cosa che mi è stata totalmente sconsigliata col mio caso. Purtroppo così non è stato, il polo inferiore risulta molto poco sviluppato rispetto al sopra, rimasto un po' bombato. Comunque tutto sommato, nonostante i primi mesi difficili tra ferite che non guarivano bene, ansie varie e dimensione del seno che mi sembrava troppo proiettato, consiglio il trattamento perché comunque il mio seno è migliorato rispetto a prima, ovviamente 😅 certo, il risultato che avrei voluto io è che mi sembrava di aver spiegato a modo al chirurgo era diverso. Ma comunque quantomeno ho avuto un miglioramento, nonostante non sia stato il risultato immaginato. 🤗