5 ott 2019 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Avrei dovuto farlo prima (dott. Salluce)

Mi sono trovata benissimo con tutto il personale, disponibilità cortesia e professionalità. Grazie Dott. Salluce sono felicissima di averlo scelto lo rifarei altre mille volte.

Volevo avere quello che le donne hanno per natura.. un seno, e penso che non ci sia niente di strano o di incredibile Il mio percorso? Ho conosciuto dott. Stefano Salluce un mago della chirurgia estetica molto professionale e preciso. Penso che lui abbia un dono che nel suo lavoro è importantissimo : l'occhio per le cose belle di buon gusto e le mani di un artista.

Complimenti bellissime quanti cc hai messo? E sono tonde o anatomiche?
Ciao Mary, bellissimo lavoro! Farò l’intervento tra pochissimo con il dottor Salluce, potresti essere più dettagliata?quanti cc hai messo? Ergonomica motiva? Dual plain? Sono curiosissima perché sono stupende😉
Ciao Siimon 😊
Se vuoi leggere altre esperienze di ragazze che si sono operate con questo dottore entra in questo topic:
Quando ti operi?
Ciao sono contenta di risponderti... io ho messo le ergonomiche Motiva 425 cc full in dual plane. Pensavo che era troppo grande per me sono alta 1.72 x 55 kg. Non volevo esagerare partivo da una prima forse scarsa ( togliamo il forse 😉) . Meno male che il dott Salluce ha optato per quella misura perché dopo mi sarei pentita. Io insistevo per 375 o 350cc ero inesperta normale non le ho mai avute 😬. Parlo comunque per me perché poi bisogna guardare tanti aspetti e il dottore ti consiglia ascoltare sempre lui mi raccomando poi insieme si decide.
Dopo 6 mesi raggiungono la loro forma finale e sinceramente avrei messo qualcosa in più. Non molto ma visto che c'ero... Io ho una 3A e sono bellissime . Poi non ne parliamo della cicatrice è un capolavoro. Mi sono fidata del dottore e ho fatto taglio aeorale.
Per quanto riguarda i primi giorni devi stare a riposo anche perché non riesci a fare altrimenti . Io avevo il mio compagno accanto armato di pazienza giorno e notte. Diciamo che per i primi 5 giorni è un tantino faticoso, dopo passa e si migliora d'altronde se si vuole ottenere qualcosa un po si deve sudare 😉
Ciao Debora! Mi opero il 29/11 , non vedo l’ora! Lo farei anche domani, non ho ansia perché lo desidero da anni
Mi piace molto questo forum , lo seguo da tempo
Metterò le foto pre e post! Grazie del link😉
Ciao Siimon,
ti ho aggiunta al gruppo di novembre, le ragazze già stanno parlando e si stanno confrontando, passa a commentare anche tu:
😘
Ciao!Grazie mille 😉
Saranno bellissime e sarai contenta vai serena perché sei in ottime mani
ille per avermi risposto! Hai un seno perfetto! Parto da una prima nel destro e nel sinistro da nulla perché non ho proprio la ghiandola mammaria, sono alta 1,76 e peso 58 kg e il dottore mi ha consigliato due protesi di cc diversi ma non inferiore a 400 dual plain motiva ergonomica ; logicamente saranno diverse ma sono felice di confrontarmi con te perché potrebbero avvicinarsi al tuo risultato e ne sarei davvero felice! Complimenti! Dopo quanto tempo sei riuscita a riprendere le normali attività tipo guidare o lavorare o prendere piccoli pesi? Grazie 😊
Ciao Mary scusami, ma quanto tempo è passato dall’intervento? Se non sono indiscreta potresti postare una foto di ora che si sono sgonfiate sicuramente un po’?Perché anch’io ho il dubbio dei cc da scegliere!
Ciao 😊 ho fatto l'intervento il 29 Aprile.
Le attività con le braccia diciamo che è stata una cosa graduale. La cosa che devi fare è ascoltare il tuo corpo non sforzarlo e dargli il tempo necessario per guarire. Io andavo molto in mountain bike e stare ferma mi faceva impazzire quindi dopo due settimane ho ricominciato a fare cyclette ovviamente senza appogiarmi con le mani muovevo solo le gambe. Io sono pignola un intervento è sempre un intervento e ho fatto tutto con molta calma poi il doc aveva fatto un ottimo lavoro non volevo rovinarlo.
Guidare dopo due settimane ma poca roba. Cambiare le marce..quello era faticoso. Tu magari lo farai prima non si sa ognuna ha i suoi tempi non siamo tutti uguali.
Ciao Mary, grazie mille per le foto ! Ribadisco che il risultato è davvero bello perché hanno una linea morbida e naturale!
Grazie mille 😊 spero di esserti stata utile vedrai che sarai contenta ripeto sei in ottime mani 🔝
Sicuramente 😉😊
Stupende 😊
Grazie 😊
Raga passare a giocare in questo test, create le pagelle del vostro intervento, tutte le persone che parteciperanno riceveranno un regalino firmato Guidaestetica.it:
Vi aspetto! 😘
Ciao Mery! Hai un seno stupendo! Anche io mi opero con Salluce il 1 dicembre e vorrei farti delle domande! Hai messo le motiva ergonomiche? Come le senti al tocco? Si muovono molto o si vede che sono "finte"? Non vedo l'ora di fare l'operazione ma sono anche molto agitata per il risultato finale
Ciao Mery,ti ha fatto un bellissimo lavoro..che protesi ti ha messo e che misura?il Post operatorio come andata?anestesia generale,m