Raccomando il dott. MARCO STABILE che ha gia operato 3 mie amiche tutte soddisfatte al massimo..
Ecco l'identikit della mia mastoplastica: 1)...
Leggi di più
Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Pisa (Città)
Il trattamento vale la pena
Segnalato da Dreamer. La 98% dei pazienti ha indicato che è stato utile.
Valutazione di Dreamer su Dott. Licata Giovanni
Professionale, chiaro,disponibile, e di una bravura nel suo campo estrema!
A quasi 3 mesi dall'intervento vi mostro il mio seno dal vestita. Avevo sempre sognato una scollatura così e guardarmi allo specchio diventa sempre più piacevole. Ragazze e donne credetemi,se avete questo sogno, avveratelo! Rinunciate a tutto,mettete da parte dei soldini e fatelo! Vi cambia il modo di vedervi.
Oggi a 2 mesi dalla mastoplastica ho finalmente potuto acquistare un reggiseno. Con vergogna per non sapere che taglia avessi raggiunto, chiedo alla commessa e lei mi fa:"signora ma lei non sa che taglia ha?non ha mai comprato reggiseni? " Ed io:"ehm..no!ho messo questo seno da 2 mesi prima non ne avevo! È entrata in camerino con me e ci siamo fermate ad una terza coppa B yamamay senza ferretti ne cuciture. Morbidissimo. L'ho allentato al massimo x non volere un eccessivo effetto push up e vi mostro come mi sta.
Ho avuto qualche piccolo problema con le cicatrici che si sono infiammato ma con gentalyn beta e medicazioni sterili è tornato tutto come prima. Il seno diventa sempre più morbido e piano piano alterno il contenitivo con lo sportivo ma solo di giorno perche di notte il contenitivo mi fa sentire più sicura.
Ad un mese dall'avverarsi del mio sogno,ecco le mie tettine, piccoline ma molto sexy. Mi piacciono da impazzire e sono sempre più soddisfatta. Indosso ancora il contenitivo e uso un gel per cicatrici ottimo ogni giorno per 2 volte massaggiando. Al momento il seno sinistro non da più problemi,solo il destro, sforzando il braccio,a volte fa un po male. Ma tutto sopportabile.
A due settimane e più dall'intervento sento questo seno sempre più mio. Non sentendo più dolori posso apprezzarlo,maneggiarlo e sentirmelo appartenere. Dovranno ancora scendere e ammorbidirsi ma a me già fanno impazzire così, anzi...Spero non svanisca nel tempo l'effetto push up che hanno oggi perché mi piace da impazzire!
A 16 anni dopo un po di visite mi hanno confermato l'amastia quindi il mio seno non si sarebbe mai sviluppato. Ero piccina e seppur con il consenso dei miei,non accettai l'idea di un intervento. Troppa paura. Poi la prima gravidanza a 20 anni e la seconda a 26 Dove a causa del mio seno non sviluppato,non ho potuto allattare,sentendomi "un po meno mamma"di chi invece poteva farlo. Ad oggi,a 30 anni,ho finalmente avuto il coraggio di aumentare un seno che nascondevo sotto reggiseni straimbottiti. Ho consultato un solo chirurgo,il migliore in assoluto per me, il dott Licata G. che dal primo incontro è stato molto esaustivo,chiaro,preciso e mi ha accolta chiarendomi qualunque dubbio e rendendosi disponibile per qualunque altro potesse sorgermi. Dopo 2 incontri,il 3 settembre mi ha operata. Protesi Motiva ergonomiche 295cc in dual plane altissima proiezione . Il post operatorio è stato molto veloce e in rapida ripresa. Il dottore è stato così bravo e preciso che il mio seno dal secondo giorno non ha presentato ne lividi ne ematomi e una cicatrice di soli 2,5 cm . Sono estremamente soddisfatta del lavoro che ha svolto su di me. Ha soddisfatto appieno le mie richieste optando per una protesi di cc giusti per me tale da consentirmi nel tempo un risultato pieno ma naturale e proporzionato al mio fisico molto esile e magro. Oggi sono a 9 giorni dall'intervento, sto benissimo e ho ripreso a fare TUTTO senza alcun dolore. Non faccio altro che guardarmele e toccarle. Non posso crederci ancora! Vi mostro alcune foto del prima ad oggi. Ovviamente sono fatte da pochissimo per cui risultano ancora molto alte ma scenderanno riempiendo il polo inferiore. Ma le sento troppo mie,calde e sensibili come prima. Solo più grandi!
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Raccomando il dott. MARCO STABILE che ha gia operato 3 mie amiche tutte soddisfatte al massimo..
Ecco l'identikit della mia mastoplastica: 1)...
Leggi di piùAvevo fatto il filler labbra altre due volte, da due diversi dottori, prima di effettuarlo con il Dott. Antonacci. La prima volta sono stata...
Leggi di piùHo deciso di farmi la mastoplastica perché avevo il seno piccolo e dopo un dimagrimento notevole dopo la gravidanza era l’unica zona del mio corpo che non mi piaceva..sono andata dal dott.Biagi serio e umano...mi ha spiegato tutto nei dettagli...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.