Ora mi sento davvero donna in un corpo da donna!

4 sedi di Grosseto, Livorno, Pisa...
Professionale, chiaro,disponibile, e di una bravura nel suo campo estrema!
26 nov 2019 · Aggiornamento: 5 ott 2023

Seno perfetto! Piccino ma d'effetto!

A quasi 3 mesi dall'intervento vi mostro il mio seno dal vestita. Avevo sempre sognato una scollatura così e guardarmi allo specchio diventa sempre più piacevole. Ragazze e donne credetemi,se avete questo sogno, avveratelo! Rinunciate a tutto,mettete da parte dei soldini e fatelo! Vi cambia il modo di vedervi.

Ed oggi siamo a 3 mesi!!oleee
Sempre più belle cara😍 domani tocca a meee🥰
Emozione 😍
Ciao Dreamer!
Sono fantastiche e sempre più naturali!
Perfette per il tuo fisico 😍
Debora e Valentina grazieee!
Valentina chi ti opera?in bocca al lupo e goditela tutta!!!potendo tornare indietro lo rifarei altre 1000 volte!
Grazie cara!!! Mi opereranno i dottori Gallo e Mele della MeGaEstetic 🥰 spero tutto per il meglio 🤞🏻 Un abbraccio 😘
Ciao, posso chiederti se si sono ammorbidite dopo 3 mesi, io metterò le ergonomiche proprio solo per il fatto che dicano siano più morbide, perchè di forma in realtà preferirei le anatomiche che al tatto però restano più dure
Quando ti operi Lilo?
Sì sono ammorbidite veramente molto ma rispetto ad un seno naturale sono parecchio sode.
Mi opero l’11 febbraio con il dott Macrino
Ottimo Lilo!
Stai attenta a quello che succede in Community perché presto aprirò il gruppo delle operate di febbraio!
😘
Come stai?
Ti va di aggiornare il tuo blog?
Raccontaci come procede ❤
Piccine???🤔 in che senso?
8 nov 2019 · Aggiornamento: 5 ott 2023

Il mio primo reggiseno

Oggi a 2 mesi dalla mastoplastica ho finalmente potuto acquistare un reggiseno. Con vergogna per non sapere che taglia avessi raggiunto, chiedo alla commessa e lei mi fa:"signora ma lei non sa che taglia ha?non ha mai comprato reggiseni? " Ed io:"ehm..no!ho messo questo seno da 2 mesi prima non ne avevo! È entrata in camerino con me e ci siamo fermate ad una terza coppa B yamamay senza ferretti ne cuciture. Morbidissimo. L'ho allentato al massimo x non volere un eccessivo effetto push up e vi mostro come mi sta.

Bellissima Dreamer😍😍 complimenti!!!
Grazie Valentina C. Che emozione comprare un reggiseno per la prima volta. È come se nn fossi mai stata donna e che lo fossi diventata solo da poco. Una rinascita!
Capisco benissimo la tua situazione di disagio pre intervento 😔 io ho sempre comprato reggiseni imbottiti online, ma non hai idea di quanti ne ho buttato perché mi rimanevano aperti e vuoti e si vedeva tantissimo dalle maglie. Poi non parliamo dei costumi da bagno...quando esco in barca e ci son anche gli amici tengo la maglietta! Naturalmente non ho mai indossato abiti o maglie scollate. Non vedo l’ora che arrivi il giorno dell’operazione per provare le tue stesse emozioni 😍🥰
Valentina,vedrai...È tutta un'altra storia!!!fidati!
Le domande scomode delle commesse 😅
Sempre meglio il seno!
Bello il reggiseno!
😂😂😂Debora sapessi la faccia che ha fatto quando ho detto che lo avevo "messo" da 2 mesi! 😂😂😂 un misto tra "cosa ha detto?" e "in che senso lo ha "messo"?"😕😅😂
😂😂😂😂😂 questo succede quando si fanno questo genere di domande invece di aiutare subito la persona che non conosce la sua taglia di reggiseno 😂
Sei davvero bellissima con il tuo nuovo seno e quella frase alla commessa credo sia memorabile hahahahahaha le hai dato una risposta TOP!!!
Da quello che ho letto hai dei figli, piccoli? Il mio dilemma è...potrò alzare in braccio mio figlio di 3 anni dopo un mese? oppure occorre più tempo.
Grazie mille ^_^
Nadi Grazie di cuore!!!
Quel giorno mi sn proprio divertita 😂😂😂
Cmq si ho 2 bimbi e il primo mese non ho preso in braccio il mio bimbo ma mi chinavo vicino a lui e lo stritolavo di coccole o lo facevo salire sul divano o mi sedevo per terra sul tappeto o lo facevo salire sulle mie gbe da seduta stendendo la gamba,lo facevo salire a "cavalluccio" e poi alzando la gamba. Così lo prendevo in braccio. Oppure in auto nel seggiolino mi aiutavo lo stesso col mio ginocchio sotto il sederino e con le braccia lo tenevo giusto per mantenerlo senza fare sforzi.😅😅😅
Perdona i dettagli ma ero sola,ho avuto aiuti solo per 4 gg e me la sn dovuta cavare.
Vedrai che riuscirai a fare l'intervento è vivere Serena anche il post operatorio con il tuo bimbo ❤❤❤
Ciao Dreamer,ho letto ora a scoppio ritardato. Mi ero persa la notifica. Grazie per i consigli sono uscita ora dalla clinica e seguirò alla lettera ❤ps l'ultima foto sei da schianto, stupenda
Nadi come stai?solo ora ho letto!!Grazie! Com'è andata?
Dreamer ❤ciao! Tutto bene, mi sono riposata 2 settimane ed il 7 ricomincio a lavorare, portare il figlio all'asilo ecc. Ho seguito i tuoi consigli su come prendere il bambino da seduta ecc.
È dura però..tu come stai?
25 ott 2019 · Aggiornamento: 5 ott 2023

A quasi 2 mesi sono sempre più naturali

Ho avuto qualche piccolo problema con le cicatrici che si sono infiammato ma con gentalyn beta e medicazioni sterili è tornato tutto come prima. Il seno diventa sempre più morbido e piano piano alterno il contenitivo con lo sportivo ma solo di giorno perche di notte il contenitivo mi fa sentire più sicura.

Sei sempre più bella ❤
Grazie per aver aggiornato il blog, stavo aspettando tue notizie e nuove foto 😘
Grazie Debora!gentilissima come sempre!
Non ringraziarmi tesoro!
Noi dobbiamo ringraziare te per aggiornarci e aiutare tutta la Community con la tua testimonianza ❤
Ciao, bel risultato!!! Hai messo le protesi che vorrei io. Sono veramente morbide come dicono? Ho letto che dopo 9 giorni facevi tutto. Hai fatto dual plane? Se si mi racconteresti più di preciso il post intervento ? Grazie
Ciao KrisKris,
hai deciso cosa fare? 😊
Ciao kriskris allora ho fatto dual plane con protesi motiva ergonomix altissima proiezione 295cc con taglio al solco di 2,5 cm
I primi giorni sono stati terribili lo ammetto. Non riuscivo a camminare bene ne muovermi ne alzarmi dal letto o dal divano nemmeno ad alzarmi gli slip quando andavo in bagno. Ti consiglio vivamente di procurarti un aiuto 24h su 24 x la prima settimana e dalla seconda un aiuto al 50%
Ogni giorno farai un progresso. Io ieri ho compiuto 2 mesi dall'intervento e nel frattempo ho fatto di tutto" bimbi,trasloco,cambio casa,carico e scarico scatoloni".... e ad oggi rifarei l'intervento altre 100 volte.
Ora ho delle difficoltà di altra natura. Ma sono decisa a farlo!!!!
Questa risposta è alla domand su cosa ho deciso di fare... Non capisco vome compaiano cronologicamente. Pos
Grazie della risp. È questo il mio problema, la totale assenza di qualcuno che mi aiuti.
Forza Kris 💪 sono certa che riuscirai ad avverare il tuo sogno! 😍
Ora che sono a 2 mesi compiuti non sono ancora morbidissime ma è il muscolo che non è ancora del tutto rilassato. Saranno più morbide dai 6 mesi in poi
3 ott 2019 · Aggiornamento: 5 ott 2023

Un mese dalla mastoplastica additiva.

Ad un mese dall'avverarsi del mio sogno,ecco le mie tettine, piccoline ma molto sexy. Mi piacciono da impazzire e sono sempre più soddisfatta. Indosso ancora il contenitivo e uso un gel per cicatrici ottimo ogni giorno per 2 volte massaggiando. Al momento il seno sinistro non da più problemi,solo il destro, sforzando il braccio,a volte fa un po male. Ma tutto sopportabile.

Ciao Dreamer,
che bella che sei con questo fisico, le tette ti donano da morire!
Grazie per averci aggiornate sugli sviluppi del postoperatorio!
Che gel usi per le cicatrici?
Lo puoi condividere in questo topic:
Ti abbraccio 😘
Grazie Deborah. Ora scatto qualche foto alle cicatrici e condivido sul link anche la crema
Grazie Dreamer!
Sarà di grande aiuto per tutte le Forumine 😍
dreamer sei super bella davvero❤
Ilaria grazieee 6 dolcissima ❤
❤ dreamer
Dreamer ma sono scese un po’ ora? :)
Nise Ciao! Un pochino si. Si stanno armonizzando. L'effetto push up di adesso andrà ad attenuarsi intorno ai 6 mesi
20 set 2019 · Aggiornamento: 5 ott 2023

Dopo 2 settimane lo sento sempre più "mio"

A due settimane e più dall'intervento sento questo seno sempre più mio. Non sentendo più dolori posso apprezzarlo,maneggiarlo e sentirmelo appartenere. Dovranno ancora scendere e ammorbidirsi ma a me già fanno impazzire così, anzi...Spero non svanisca nel tempo l'effetto push up che hanno oggi perché mi piace da impazzire!

Dreamer sono sempre più belle 😍
Il postoperatorio tutto ok?
Debora ma grazie!! Si quasi non sento più di averle rifatte. Non ho più dolori e le sento più morbide al tatto. L'unica cosa è che ho difficoltà con il cambio mentre guido,domani sono 3 settimane ed essendo una dual plane sento proprio il muscolo contrarsi sulla protesi e dà un po noia. Per il resto sono sempre più soddisfatta 😍
Ciao Dreamer!
Vedrai che più passa il tempo e meno sentirai questi fastidi!
Devi essere super soddisfatta del risultato è 🔝🔝🔝
Grazie Debora
Sento il 99% di ragazze parlare di protesi 4 o 5 volte più grandi delle mie. Ci penso,mi guardo e mi dico...eppure le mie non le vedo piccolissime considerato che partivo da zero. Sono soddisfatta!davvero molto!
Le tue sono giuste per il tuo fisico, più grandi credo che avrebbero dato un effetto poco naturale!
Goditi il tuo nuovo fisico 😍
Grazie di cuore Debora! !!💖💖💖
Ciao dreamer non so se ti ricordi di me, mi avevi aiutato tanto nel pre grazie ancora....... sei sempre al top complimenti , come va adesso? Non ti ho più viste nel forum di settembre 😘
Harleyquinn, tesoro che dolce che 6 a passare di qui. Perdonami ho appena traslocato per questo sono nel caos del cambio casa. A me oggi è un mese pari dall'intervento e va sempre meglio. Ormai non sento più di averlo rifatto,fa parte di me. Indosso ancora il.contenitivo e dovrò farlo x un altro mese ma mi da più sicurezza. Il seno è sempre più morbido e ogni tanto dopo gli sforzi il destro da un pochino male.
Ma dimmi di te,come stai? Come procede?
Già è passato un mese?
Facci vedere le foto!
Quando hai il prossimo controllo?
Sì Debora 😍 il primo mese è passato ed io ancora stento a crederci di aver fatto la cosa che sognavo da una vita. Confesso che ogni momento è buono per guardarmele ma a volte le sento così mie che scordo proprio di averle rifatte. Ho postato un aggiornamento con foto. La visita sarà tra un mesetto.
Il complimese delle tette 🤣
Che bello essere soddisfatte del proprio corpo! ❤
Facci sapere come procede!
Siii Debora ancora non ci credo!!! Tengo a consigliare a tutre le donne che non vivono bene nel proprio corpo a stringere la cinghia per qualche anno e dedicarsi il loro intervento di chirurgia estetica affidandosi solo al meglio perché cambia la percezione di sé e della vita propria.
Una magnifica rinascita.
Che bello Dreamer!
Io dico sempre che sentirsi bene nel proprio corpo e con se stesse deve essere sempre la priorità!
Una donna felice e soddisfatta è una donna bella 😍
Debora ❤❤❤
12 set 2019 · Aggiornamento: 5 ott 2023

Ora mi sento davvero donna in un corpo da donna!

A 16 anni dopo un po di visite mi hanno confermato l'amastia quindi il mio seno non si sarebbe mai sviluppato. Ero piccina e seppur con il consenso dei miei,non accettai l'idea di un intervento. Troppa paura. Poi la prima gravidanza a 20 anni e la seconda a 26 Dove a causa del mio seno non sviluppato,non ho potuto allattare,sentendomi "un po meno mamma"di chi invece poteva farlo. Ad oggi,a 30 anni,ho finalmente avuto il coraggio di aumentare un seno che nascondevo sotto reggiseni straimbottiti. Ho consultato un solo chirurgo,il migliore in assoluto per me, il dott Licata G. che dal primo incontro è stato molto esaustivo,chiaro,preciso e mi ha accolta chiarendomi qualunque dubbio e rendendosi disponibile per qualunque altro potesse sorgermi. Dopo 2 incontri,il 3 settembre mi ha operata. Protesi Motiva ergonomiche 295cc in dual plane altissima proiezione . Il post operatorio è stato molto veloce e in rapida ripresa. Il dottore è stato così bravo e preciso che il mio seno dal secondo giorno non ha presentato ne lividi ne ematomi e una cicatrice di soli 2,5 cm . Sono estremamente soddisfatta del lavoro che ha svolto su di me. Ha soddisfatto appieno le mie richieste optando per una protesi di cc giusti per me tale da consentirmi nel tempo un risultato pieno ma naturale e proporzionato al mio fisico molto esile e magro. Oggi sono a 9 giorni dall'intervento, sto benissimo e ho ripreso a fare TUTTO senza alcun dolore. Non faccio altro che guardarmele e toccarle. Non posso crederci ancora! Vi mostro alcune foto del prima ad oggi. Ovviamente sono fatte da pochissimo per cui risultano ancora molto alte ma scenderanno riempiendo il polo inferiore. Ma le sento troppo mie,calde e sensibili come prima. Solo più grandi!

dreamer super belle ❤❤❤
Ilaria te 6 dolcissima! Grazieee💖💖💖💖💖
Ma che belle!!! Incredibile siamo diventate donne !! 😂 dai che adesso andremo migliorando sempre di più , io ancora non ci posso credere.....non ci resta che attendere la discesa dei meloncini
😂😂😂Grazie! Siamo diventate donneeee😂😂😂 mamma mia che sogno realizzato!!!Ancora nn mi par vero!
Dreamer abbiamo vissuto si può dire insieme questa esperienza perché ci siamo parlate consultate tutte noi nel forum... Sono davvero belle ❤️ne è valsa la pena 💖ora spero tocchi a me
Fatina90,scoprire questo sito,finire in questo gruppo,conoscere persone dolcissime come te e tutte le donne del gruppo che tra ansie paure coraggio e determinazione stiamo portando avanti una dietro l'altra l'avverarsi di un sogno è stata la cosa più bella che potesse capitarmi. L'unica compagnia che ho avuto in tutta la convalescenza.
Spero di poter leggere la tua esperienza al più presto! E per qualunque consiglio sarò pronta a darti risposte!!!
Dai che nn vedo l'ora di sentirti dire che hai una data!!!!😍😚😚😚
Dreamer mercoledì ho la visita con il kir e dirò subito la data dell intervento 😍😍😍sono troppo felice... E con voi il percorso è ancora più bello
Troppo belle 😍 io non vedo l’ora di spacchettare le mie
Rita tra poco comincerai a doverle medicare da sola e quindi spacchettarle e credimi...Non ci sarà momento più atteso del cambio cerotto per vedersele 😂😂😂
Ciao Dreamer e benvenuta! 😊
Grazie per aver condiviso la tua esperienza, sarà di estremo aiuto per tutte le bellezze che vogliono sottoporsi a questo intervento.
Le foto del prima e dopo sono sensazionali, adesso hai u seno meraviglioso 😍
Ti passo altre esperienze sulla mastoplastica additiva, ti saranno utili per confrontarti con le beauties della Community:
Qui troverai i topic delle forumine che hanno bisogno di aiuto:
Quale chirurgo ti ha operata? E che marca di protesi hai messo?
Ciao Debora Grazie davvero!
Mi ha operata il dottor Licata G. Ed ha inserito protesi Motiva e da 295cc altissima proiezione in dual plane.
Sono veramente troppo felice e sbalordita dal lavoro che ha svolto su di me.
Buondì! ❤
Il chirurgo ha fatto un ottimo lavoro!
Hai già lasciato una raccomandazione su di lui?
No non l'ho fatto! Come si fa?
Ti passo il profilo del dottore, clicca sul tasto "raccomanda" per lasciare una raccomandazione su di lui 😀:
😘
Ciao Dreamer 😊
ho letto la tua raccomandazione sul chirurgo 😊
Perché non aggiorni questa esperienza e ci racconti un po' di lui?
Per farlo clicca su "aggiorna esperienza"
Bacini 😘
Ciao complimenti! Ti stanno proprio bene, sono belle e lo saranno sempre di più!
Grazie di cuore speranza!!!😘😘😘
Dove ti sei operata? In che struttura? Perché vorrei farlo anche io e sono indecisa su dove è chi... Non vorrei sbagliare.. Quindi cerco più pareri possibili.. Grazie..
Ciao Bionda! Ho fatto l'intervento con il dottor Licata al Vista Vision di Pisa. La mia è stata un'esperienza e una certa che rifarei ad occhi chiusi. Per quanto mi riguarda, straconsiglio il dottor G. Licata perché ha fatto un lavoro di una precisione unica! E ne sono ampiamente soddisfatta!