Da bambina a donna !!!

5 ago 2020 · Aggiornamento: 11 ott 2023

👙Aggiorno foto del mio seno dopo 1 anno !! ♥️

Ed eccoci qua ! È passato già un anno , anzi è volato . È arrivata la stagione del mare e dei costumi e non sapete quanto sono sempre più contenta di avere questo nuovo corpo ! Sto davvero bene e mi sento un altra persona , per la precisione mi sento migliorata 😊 Mi sembra di averle sempre avute così ormai fanno parte di me è una sensazione fantastica ottenere il 100% di femminilità che ci appartiene da sempre ma che non riuscivamo a farlo esplodere per colpa dell’insicurezza . Non mi pentirò mai di questa operazione , anzi mi pento un po’ di non averle fatte più grandi , ma vanno benissimo così , adesso sono un po’ ingrassata e mi sento super proporzionata . Vi posto le foto a quasi 1 anno dell’operazione , a breve posto qualche foto in costume . Fatemi sapere che ne pensate e se avete qualche domanda chiedetemi pure ... 💕

Ciao Alyna!
Quanto tempo! Come stai?
Grazie infinite per questo aggiornamento!
Stai veramente benissimo, bella bella e il seno top 🤩
Come va tutto?
Ciao Alyna, posso sapere il nome del chirurgo? Hai un seno bellissimo, come io lo vorrei. Grazie in anticipo per le info
Un’altra domanda: partendo da 0, quanto tempo hai impiegato ad abituarti alle nuove forme? Io parto da una prima e vorrei una coppa C. Ho paura però di non abituarmi ad aver un seno e a vederlo troppo!
Però sento dire spesso da chi si è operata, che qualche cc in più sarebbe stato l’ideale.
A dirti la verità ci ho messo qualche mese per abituarmi . I primi 2 mesi almeno mi sentivo strana con qualcosa di non mio addosso . Adesso invece ho la sensazione di averle avute da sempre !! E ti dico che Adesso qualche cc in più mi sarebbe piaciuto molto ma ero spaventata all’idea che si notasse troppo il cambiamento da zero a troppo tettona ! Invece così nessuno se ne è accorto sono molto naturali e proporzionate al mio fisico , fossero state più grandi sarebbero state fastidiose visivamente e praticamente . Ho raggiunto una 3 taglia e sono felicissima ! :-)
Salve sono Vanessa. Mi rassicura di tutti questi commenti perché mi sono sottoposto ad una mastoplastica 5 giorni fa. La prima volta che ho visto mio seno sono rimasta delusa. Spero che con il tempo le protesi scendono perché veramente spaventata
Bellissimo risultato! E sembrano anche piuttosto "mobili" diciamo. Posso chiederti dopo quanto si sono ammorbidite e come le senti al tatto?
Ciao! Sono bellissimeeeee, come le semti al tatto? E quando ti muovi si muovono anche loro o sono piuttosto immobili?
Stupende
Complimenti è un bellissimo seno e addirittura sembra più pieno e grande adesso che allinizio. Vuol dire che veramente il risultato definitivo si vede a distanza di tempo. Io ho inserito 335 e sono al secondo mese, nessuna sensazione di corpo estraneo sin da subito. Ancora non molto morbide e mobili e si sta evidenziando un'asimmetria che all'inizio non c'era. Per il resto al momento le vedo piccole rispetto al mio torace e mi auguro che possano "sbocciare" come le tue 😄😘
Quello che mi dicevo. Leggo ovunque che col tempo diminuiscono, ma a me vedendo i risultati sembra il contrario! Forse perde volume ma assumendo una forma più naturale e rilassandosi il muscolo, l'effetto sembra più grande. In ogni caso vedo che un po' tutte migliorano tantissimo verso il 3-6 mese!
ciao hai fatto la riduzione
Ciao!!
Rispetto all'inizio di quanto è calato il volume?
Ho letto tutti i tuoi aggiornamenti, è bellissimo il tuo seno!
Sto valutando i cc da inserire in base soprattutto al risultato dopo diverso tempo...
Grazie se mi risponderai e t auguro una buona giornata
Ciao :)
Il seno rimane uguale in grandezza semplicemente cambia la forma e diventa più pieno nella parte inferiore , insomma prende una forma “a goccia “ . Ma questo dipende molto anche dal risultato finale che vuoi ottenere , io per esempio ho chiesto al chirurgo un seno assolutamente naturale
Ciao Alyna
Bellissimo seno complimenti
Che tipo di intervento è stato seguito? Io ho appena fatto una mastoplastica sottomu scolare con protesi anatomica.. Sono al. 10 giorno dopo l'intervento ma. Mi sembra di avere il seno a cono😳
Denise stai tranquilla è normalissimo avere il seno strano all'inizio.. i miei fino a due mesi circa erano due vulcani ... a punta proprio 😂😂. Poi scendono e si ammorbidiscono e diventano molto più naturali specialmente se hai messo anatomiche.
Ciao Denise :) stai tranquilla perché anche io all’inizio appena
Ho levato la fascia ho pianto per il ribrezzo che ho provato 😂 sono entrata nel panico più totale ma ho visto che in poco tempo col passare dei giorni il seno prendeva una forma sempre più bella e naturale e mi sono innamorata ogni giorno di più , tieni duro !!! ♥️
Ciao, sono veramente belle, puoi dirci il nome del chirurgo?
Ciao cara,
Che dire a parte bellissimo risultato ...
A distanza di un anno poi una conferma della scelta giusta e professionalità del medico (se mai ce ne fosse bisogno.

Anch’io mi avvicino a questa scelta anche se con un piccolo precedente negativo (per paura mi sono ritirata una volta giunta in sala operatoria...una vergogna incredibile ...ma ...)

Posso chiederti da che taglia sei partita e dettagli sul subito post operatorio e drenaggi ...? Mi sarebbe di molto aiuto.Fino ad ora nessuna mi ha mai risposto anche se ho messo sltri 2 post.

Complimenti di nuovo:)
🤗
Ciao Niki, anche io ho chiesto dei drenaggi in qualche post. Ho letto che si tengono per tipo 48 ore, ma dipende sempre dal chirurgo, alcuni non li mettono.
Sul dolore nel toglierli, mi hanno risposto che sentono solo una sensazione strana per due secondi, fastidio più che dolore. Ho letto che quando vengono tolti le ragazze operate si sentono molto meglio di prima
Con quale dottore hai fatto l'intervento... Vorrei anch'io farlo ma ho paura.. Quanti cc hai fatto?... Io sono di Messina... Sono bellissime...dopo quanti messi sei guarita?...
Ciao! Ho rifatto il seno due mesi fa e ancora sono lontane tra di loro. È possibile che ancora debbano avvicinarsi? Perchè le vorrei più vicine
Ciao, in quale città ti sei operata ?
La protesi quanti cc era? Che taglia hai raggiunto? Come è stato il post operatorio ? Scusa le mille domande ma sto valutando, grazie
Ciao :) in che periodo ti sei operata? Consigli questo intervento anche a fine giugno o preferibile rimandare? È sufficiente un mese per la ripresa secondo te?
Bellissimo risultato..ma la cicatrice non è andata via?? Si può fare il laser? Posso sapere chi è il tuo chirurgo e quanti cc hai messo?
Quanti cc hai messo? io parto da una seconda ma vorrei una quarta piena il mio chirurgo dice tonde sono meglio ma non vorrei più avere l’effetto push up se faccio una taglia grande panico aiuto mi opero fra 10 giorni
Ciao Alyna, complimenti! Posso chiederti che tecnica ha usato: sottoghiandolare, sottomuscolare o dualplan? Grazie mille!
Ciao fatto. Ruduzione
Ciao, con chi ti sei operata e quali protesi hai messo ?
Io ho fatto la visita ieri, il chirurgo mi ha detto che su di me, alta 177 torace terza ma coppa 0 metterebbe protesi tonde da 350 a 400 cc per arrivare ad una terza.
Ti posso chiedere quanto hai speso ? Io vorrei fare la Smart
5 feb 2020 · Aggiornamento: 11 ott 2023

5 mesi di NUOVA VITA !!♥️

Buongiorno a tutte ! ♥️ Ci tengo ad aggiornarvi sempre perché so quanto può esservi utile ! Per vedere come ero prima scorrete all’inizio dell’esperienza ..Ecco qui le foto aggiornate a quasi 5 mesi dall’operazione. Personalmente sono contentissima del risultato che migliora sempre di più e dato che partivo da zero , adesso porto una terza e non se nè accorto nessuno!! ...per qualsiasi informazione sarò felice di rispondervi , cari saluti a tutte!! 🌸

Sempre più bella Alyna 😍
Dopo 5 mesi com'è cambiato il tuo seno?
Grazie Debora ! Dopo 5 mesi hanno acquistato molta morbidezza ed è come se le avessi sempre avute :) hanno una forma molto più armonica e sono contentissima di aver scelto le protesi ergonomiche perché seguono ogni movimento del mio corpo infatti finora nessuno si è accorto che abbia messo le protesi sembrano davvero naturali !
Bello!!!
Stai facendo qualche acquisto per l'estate? Adesso arriva la stagione per sfoggiare le tue grazie 🤩
Si assolutamente ho comprato qualche costume bellissimo che non vedo l’ora di indossare e finalmente i vestiti che mi stavano larghi da seno adesso mi entrano a pennello,sono contentissima !! È stata una bella botta per l’auto stima 😉
Voglio vederli 🥰 ti staranno benissimo!
Stai facendo qualcosa per la prova costume?
Ho aperto un topic per dare qualche consiglio già che ormai manca poco:
ti va di collaborare?
Bellissime, complimenti <3
Grazie ☺️ <3
Sono veramente splendide e il cambiamento dal primo mese è pazzesco, mi fai ben sperare. Ho messo anch'io ergo motiva, mooolto più grandi :), anche s eio avrei voluto meno ma il chirurgo ha insistito. Ora la forma ancora non mi fa impazzire sono a poco più di due settimane, le sento ancora tanto dure e come una cosa esterna al mio corpo. Spero passi
ciao lilo33! Grazie mille e ti voglio rassicurare perché anche io all’inizio non ero per niente soddisfatta nè della forma nè della sensazione che avevo anche io come di qualcosa di esterno appiccicato al mio corpo , ma ogni giorno che passa i progressi sono tantissimi sia come forma che come morbidezza . Di certo non saranno mai morbide come un seno naturale ma ti assicuro che diventeranno sempre più parte di te e il seno sarà sempre più armonico ! 😉😘
Ciao ragazze,
Veronica498 cerca info sulle protesi ergonomiche, vi va di darle una mano?
Qui c'è il suo topic:
wow sono davvero stupende!!! le vorrei anche io cosi. complimenti al chirurgo
ciao Alyna, che proiezione hanno le protesi? grazie
Ciao,sono bellissime complementi al tuo chirurgo,quanti cc hai messo? Che taglia hai raggiunto una 3 coppa b o coppa c ?
Ciao Elena,
quando ti operi tu?
Ciao! Bel lavoro!!!! Immagino la contentezza dell' essere realizzata nel tuo sogno... Chi ti ha operata? Costo?
Ciao Pameli!
Se vuoi chiedi un preventivo senza impegno e personalizzato ai dottori presenti nel portale:
😘
Perfetta!!! Troppo bella!☺️ Anche io dovrei mettere le stesse protesi, 320-350... Su di te stanno perfette!
Ciao Valeria.
quando ti operi?
Ciao! Posso chiederti da che peso e da che misura del torace partiti, e quanto sei alta ? Io sono stata operata solo da 15 gg e abbiamo inserito motiva 355 e mi sembrano enormi!!! Spero sia il gonfiore, ma volevo fare una proporzione con te..io pesavo 52 kg. Alta 1,67 ma torace molto ampio, sottoseno 81 cm !! Sono un po in ansia..
Che protesi hai messo ? Quanti cc?
Ciao sono molto belle. Quanti cc hai inserito ?
8 dic 2019 · Aggiornamento: 11 ott 2023

2 mesi e mezzo DI NUOVA VITA !!!!

Ciao a tutti/e non scrivo da un po’ !! Ormai sono passati quasi due mesi e mezzo e volevo aggiornare l’esperienza mettendo qualche foto e dicendovi che sono contentissima del mio nuovo seno !! È come se lo avessi sempre avuto fa parte del mio fisico ormai l’unico disturbo che provo ogni tanto è mentre dormo e sono stesa lo sento leggermente indurito ma è tutto nella norma . Ogni giorno in più che passa è più morbido e più naturale 😻 la mia vita è proprio cambiata mi sento una donna a tutti gli effetti sono molto più sicura di me e mi piaccio molto di più ....consiglio a tutte le donne che hanno questa insicurezza di fare un ritocco anche minimo ...a volte basta poco per stravolgerci la vita , il seno è una parte troppo importante e femminile e sentirci a proprio agio è nostro diritto . Viva le donne !!!! In bocca al lupo a tutte e al prossimo aggiornamento ! ☘️ Per qualsiasi domanda chiedetemi pure ♥️

Ciao Alynabas!
Benritrovata!
Grazie per questo aggiornamento!
Il seno è sempre più bello e mi fa molto piacere leggere che sei soddisfatta del risultato, ricordo che avevi qualche piccolo dubbio!
Ti va di dare un voto al tuo intervento? Partecipa a questo gioco dando un voto alle fasi che ti hanno portato a operarti e al risultato, riceverai un regalino firmato Guidaestetica.it:
Ti abbraccio
😘
Ciao Alyna, intanto grazie per questi tuoi aggiornamenti. Sono davvero importanti per tutte noi che dobbiamo ancora affrontare l'operazione ed il post.
Ho seguito i tuoi progressi, sei partita quasi da zero ed ora hai un seno splendido. Fra l'altro si vedono più morbide, perfette 😍.
Tantissimi complimenti.
Avrei una domandina, facevi sport? Dopo quanto tempo sei tornata a pieno regime?
Grazie se vorrai rispondermi🥰
Ciao cara :) sono contenta che i miei aggiornamenti vi tornino utili ...so benissimo cosa si prova prima dell’intervento ...mille dubbi e perplessità ci tartassano !
Ovviamente la chirurgia non fa miracoli e ci può sempre essere qualche intoppo ma io ho deciso di buttarmi non mi vedevo proprio con quel “seno” mi sentivo una bambina e adesso vi posso dire che mi sento in un altro corpo ve lo consiglio assolutamente ma solo se sentite il forte desiderio di cambiamento !!
Per il resto ti posso dire che si facevo sport , prima di operarmi facevo yoga ho ricominciato a fare qualche lezione dopo un paio di mesi dall’operazione ma per cause esterne alla mastolastica . Sono tornata a pieno regime totalmente dopo 1 mese / 1 mese e mezzo , cominciando ad esercitarmi gradualmente . Comunque ti posso dire che la ripresa cambia da persona a persona e che sentirai tu cosa è meglio per il tuo corpo 😊
Un abbraccio e in bocca al lupo 😘
Grazie mille Alina per i consigli 😍😍😍😍
Sono d'accordo con Nadi, i vostri aggiornamenti sono importantissimi per tutta la Community, grazie 😍❤❤
Che meraviglia Alina! Quanti cc hai messo e da che taglia partivi? .i sembra la terza che vorrei io!
340 cc considerando che partivo da zero !! Protesi motiva ergonomiche
Ci sono le foto del prima e del dopo nelle esperienze precedenti
Bellissima come procede?
Grazie Alina!
Ciao!!!!
Bellissimo seno, molto proporzionato. Quale taglia e coppa hai raggiunto?
L'intervento è doloroso? Anestesia totale?
Si anestesia totale . Più che dolore si prova fastidio i primi due giorni dopo l’intervento nel non poter effettuare movimenti con le braccia , ma con un antidolorifico si tiene tutto sotto controllo 😉
Posso chiederti quanti cc sono? Grazie
Ciao :) grazie per aver riportato la tua esperienza.
Volevo chiederti un consiglio: secondo te è una scelta errata operarsi a fine giugno in piena estate? Farei cautela tutto il mese di luglio per andare a mare e in vacanza ad agosto. Un mese di ripresa è sufficiente o preferibile rinviare a dopo l'estate??
14 ott 2019 · Aggiornamento: 11 ott 2023

Aggiornamento a un mese e mezzo!!! 😁♥️

Ciao a tutte ! Vi aggiorno con foto ad un mese e mezzo dall’intervento , è pazzesco come il seno cambi di giorno in giorno è sempre più morbido e visivamente più armonico . Per il momento la destra è scesa di più della sinistra che ancora è un po’ gonfietta, ma è normale ogni seno ha una guarigione e dei tempi diversi . Qui le foto a un mese e mezzo ....che ne dite ?? Si vede molto che una è più gonfia dell’altra? A voi è successa la stessa cosa ?

Ciao AlynaBas 😊!
Io le vedo perfette, sono migliorate tantissimo dalla foto che avevi postato nel tuo ultimo post!
Grazie per aggiornarci ❤
Ciao Alyna, che bel risultato🥰 non si nota per niente che una è diversa dall’altra, tranquilla, sono bellissime! 😍 anche io parto da zero e mi opererò a dicembre, protesi ergonomiche motiva da 315cc a 355cc ( ancora non ha deciso esattamente il chirurgo ) vorrei chiederti se sei soddisfatta della misura raggiunta e se il seno è già morbido e lo senti tuo, se ti ha dato mal di schiena e se stai già dormendo di lato..scusa per le tante domande!!
Ciao Alina chi è il chirurgo?? Costo operazione?? Dualplane??
27 set 2019 · Aggiornamento: 11 ott 2023

Aggiornamento a 1 mese da mastoplastica+!!!

Domani sarà un mese esatto che ho fatto questo grande passo , ancora non mi sembra vero mi sento nel corpo di un altra persona !! Ieri ho avuto la visita con la dottoressa che è andata abbastanza bene , mi ha detto che posso finalmente levare quel reggiseno insopportabile e stare libera quanto mi pare e piace ! Posso usare qualsiasi reggiseno a mio piacimento basta che non abbia ferretto nè imbottitura ....wow A dire la verità stare senza reggiseno mi fa abbastanza strano ho la sensazione che mi “cadano” da un momento all’altro mi sa che mi ci dovrò abituare . L’unico problemuccio è il seno sinistro che è più duro,alto e gonfio rispetto al destro , infatti la dottoressa mi ha detto di fare dei massaggi al seno con olio di mandorle per ammorbidire i tessuti e aiutarle a scendere . Beh ancora è presto per sentirle naturali e apprezzare il risultato ancora mi sa che ne dovrá passare di tempo , soprattutto per me che partivo da zero per i miei tessuti sarà un po’ più dura accogliere le nuove protesi ....vi aggiorno appena ho nuove notizie nel frattempo metto qualche foto 😘😘😘 un bacio a tutte e per qualsiasi informazione chiedetemi pure

AlynaBas grazie per aver aggiornato il tuo blog con nuovi dettagli sulla tua operazione!
Come dici tu, ancora è preso per apprezzare i risultati definitivi della mastoplastica, ma vedrai che giorno dopo giorno le vedrai sempre più belle e naturali!
Già adesso sono bellissime 😍
Ti ringrazio ☺️😍
A te tesoro!
Se hai bisogno sono qui 😘
Ciaooo, sono molto belle!! Che protesi hai inserito? Quanti cc? Io parto dalla tua stessa taglia
Ciaoo molto belle complimenti
Chi ti ha operata? Prezzo?
14 set 2019 · Aggiornamento: 11 ott 2023

Da bambina a donna !!!

Ciao a tutte . Ho 24 anni e mi sono ritrovata con un fisico con ogni rotondità al punto giusto ma purtroppo non mi si è mai sviluppato il seno. Mi sono sempre sentita un po’ bambina per questo fatto e per me mettere un vestito più scollato o spogliarmi nell intimità era un trauma . Finalmente giorno 38 settembre si è realizzato il mio sogno !!! Dopo aver scelto il chirurgo abbiamo scelto insieme le protesi ovvero Motiva ergonomix 340cc così da poter raggiungere una terza non troppo piena dato che partivo da zero totale. Il giorno dell operazione ero agitata per via dell anestesia ma il mio desiderio di avere un seno era troppo così mi sono tranquillizzata ...i primi 3 giorni sono stati duri non tanto per via del dolore ma tanti fastidi e diciamo che non riesci a fare quasi nessun movimento infatti conviene avere qualcuno che ti aiuti per almeno i primi giorni . Dal quinto giorno in poi stavo sempre meglio sono migliorata alla velocità della luce , si può dire che ho ripreso a fare tutto cucinare e tutte le faccende di casa . Adesso sono a 2 settimane dall operazione e ancora sono dure e gonfie , non vedo l’ora che diventino sempre più naturali !!! 😍 Allego la foto del seno ditemi cosa ne pensate del risultato e per qualsiasi domanda non esitate a chiedere ....sono la donna più felice del mondo adesso !!!

Stupende!!! Risultato molto naturale! ❤❤❤
Grazie mille ☺️ 💕 come procede ?
Molto belle!!
Ora, a distanza di 2 settimane invece, come stai? Riesci a fare tutto?
Le cicatrici?
Ti ringrazio 😊 . Sto alla grande e riesco a fare tutto,ogni tanto qualche piccolo dolorino di assestamento c’è ma è normale insomma cerco di fare tutto ma con dolcezza. Le cicatrici sono ancora arrossate ma sono abbastanza sgonfie mi farò consigliare una buona crema
Wao😍😍😍belle belle belle complimenti ora come stai?
Grazie Tante☺️ Adesso sto alla grande ancora qualche piccolo dolorino ogni tanto e cerco di fare movimenti calmi ti posso dire che ogni giorno che passa va sempre meglio
Benissimo 💪💪💪💪
Ciao complimenti sono bellissime, volevo chiederti se hai acquistato sensibilità in tutto il seno oppure solo una parte? Grazie
Grazie 😊 purtroppo ho pochissima sensibilità al momento soprattutto nel polo inferiore , spero che torni presto!!
ciao!! che proiezione hai fatto?? riesci a dormire??
Ciao , proiezione Demi , al momento riesco a dormire solo supina o leggermente di fianco e questa cosa mi sta un poco distruggendo perché io dormivo solo a pancia in giù 😣
Ciao bellissime complimenti 😁😘
Graziemille ☺️☺️☺️
Ciao AlynaBas e benvenuta! 😊
Grazie per aver condiviso la tua esperienza, sarà di grande aiuto per tutte le bellezze interessate a questo intervento 😍
Il tuo seno è top, bello e naturale! Complimenti! È bello sentirsi finalmente bene nel proprio corpo!
Dai uno sguardo ad altre esperienze in cui si parla di mastoplastica:
Nei topic molte beauties chiedono info sull'aumento del seno, ti va di aiutarle?
Quale chirurgo ti ha operata? Quale marca di protesi ha utilizzato?
😘
Ciao e grazie !!💕Mi ha operata la gentilissima e professionale d.ssa Tarico usando le protesi Motiva ergonomiche ☺️
AlynaBas se ti sei trovata bene con questo chirurgo perché non lo raccomandi?
Aggiorna la tue esperienza e parlaci del dottore 😍
Se vuoi farlo clicca su "Aggiorna la tua esperienza".
Questo dato sarà utilissimo per tutte le bellezze che stanno cercando un medico per operarsi! Chi meglio di te che hai vissuto il prima persona questo momento può darle una mano? 😍
Grazie tesoro!
Ciao complimenti stai benissimo. Niente da dire. Waooouuu. Lemorotesi ergonomiche che hai usato di quanti cc sono? E il risultato finale in termini di "taglia regiseno" quanto porti ora? Scusa le domande ma a settembre dovrò utilizzare anche io le motiva ergonomiche e mi incuriosisce tutto quello che ha a che fare con le protesi motiva 🤗🤗🤗🤗
Che cambiamento 😊
Hai fatto sottomuscolo?
Dual plane
Chi ti ha operata? Prezzo?