12 set 2019 · Aggiornamento: 5 ott 2023

La mia rinascita , lo consiglio a tutte😊

5 sedi di Caserta, Milano, Napoli...
Professionale,paziente ,umano

Ho avuto sempre un fianco abbastanza pronunciato ma ahimè il seno no .Dopo le gravidanze la cosa si è accentuata ancora di più, da una seconda scarsa sono arrivata ad una prima con un seno svuotato e asimmetrico.Sinceramente la prima visita da un chirurgo l ho fatta un po' per gioco senza immaginare che da lì a qualche mese avrebbe cambiato la mia vita.La mia prima e unica visita l ho fatta con il dottore Alberto Capone che da subito mi ha conquista con la sua professionalità , mi sono sentita sostenuta e coccolata sia da lui che dalla sua assistente Stefania, persona squisita.Sono stata sottoposta alla mastoplastica additiva il giorno 03/09/19 nonostante i primi giorni non proprio semplici posso dire con coscienza che è stata una delle esperienze più belle della mia vita .Ieri per la prima ho visto il mio nuovo seno ,non avevo grandissime pretese dato la mia partenza iniziale(orrenda😱),invece sono rimasta sorprendentemente stupida , il dottore è riuscito a fare un ottimo lavoro. Mi ritrovo con un seno già molto naturale per essere appena fatto,un seno giusto per il mio fisico finalmente.Consiglio vivamente il Dottor Capone persona preparata , disponibile e che ti accompagna passo passo in questa fantastica avventura mi ha donato il seno che ho sempre desiderato❤

bellissima ❤❤❤
Ilarialaccarino mille grazie nn vedo l ora di vedere le tue 😉
ciao! quanti cc hai fatto? che proiezione? sono stupende!
Ciao lilly90 allora su di me il dottore ha usato protesi tonde polytech misura 400 cc , per la proiezione sinceramente non so risponderti .Grazie del complimento ora sono ancora molto dure (sono appena passati 9 giorni )ma il dottore mi ha assicurato che con il passare del tempo diventeranno sempre più naturali 😊
grazie e buona guarigione :)
Milena sono estremamente naturali!!!Uno spettacolo!!!! 😍😍😍
Grazie Dreamer anche per me è stata una piacevole sorpresa visto la mia partenza credevo in un effetto più artificioso .
Milena sono bellissimeeeeee sono davvero molto naturali di già.... Complimenti ❤️
Grazie fatina 90 anche le tue saranno fantastiche
Appena tolti i punti sono super contenta😁
Ciao Milena249 😍
grazie per aver condiviso con noi la tua storia!
Come va il postoperatorio? Senza punti molto meglio immagino!
Postaci nuove foto per vedere i risultati dopo 3 settimane ❤
Tienici aggiornate 😘
Complimenti Milena sono super naturali
Grazie 😊
Complimenti, ma dopo la guarigione si può stare senza reggiseno? Specialmente di notte?
Ciao azzur , grazie per il complimento. Ti rispondo subito , il mio chirurgo mi ha consigliato di indossare il reggiseno post Intervento per almeno 3 mesi (giorno e notte).Sicuramente dopo si può evitare di indossarlo ma credimi questa marca di reggiseno che sto usando è comodissimo Infatti credo che continuerò a metterlo anche dopo🙂
Ciao Azzur 😊
i chirurghi consigliano l'usi del reggiseno contenitivo almeno un mese, ma dipende sempre dal caso e dalla reazione della paziente durante il postoperatorio.
Ti sei già operata o ci stai pensando?
Ciao Milena249 😊
che marca di reggiseno stai usando?
Sto usando il reggiseno della marca lipoelastic e lo trovo un ottimo prodotto 😊
Ah perfetto!
Lo raccomandi alle altre ragazze quindi! 😊
Ciao a tutte, mi sono gua operata ma il mio seno sembra naturalissimo per questo motivo temo che nel tempo possa scendere un po' troppo. Di notte preferirei non mettere il reggiseno.
Ciao Azzurr 😊
è importante portare il reggiseno per sostenere il seno, durante il primo mese almeno è obbligatorio.
Hai parlato con il chirurgo?
Ti va di creare il tuo blog e parlarci della tua esperienza?
Io sono curiosa di vedere il risultato del tuo intervento 😍
Bellissime complimenti sono simili alle mie 😍
Anche io mi sono operata per lo stesso motivo a parte anche l’allattamento che si è portato via anche quel poco che avevo
Grazie, per fortuna ci sono rimedi all allattamento 😅