Dott.ssa Rosina Manfredi
Dott.ssa Rosina Manfredi

Dott.ssa Rosina Manfredi Premium

(8 Opinioni) ·80% lo consigliano
Dai un'opinione
2 sedi di Roma Mappa
Risponde in più di 72 ore
Nº iscrizione all'Ordine dei Medici e Chirurghi 42624
Videoconsulenza online disponibile
Dott.ssa Rosina Manfredi
Dott.ssa Rosina Manfredi Premium
(8 Opinioni) ·80% lo consigliano

Informazioni

La Dott.ssa Rosina Manfredi è un medico chirurgo e odontoiatra, nonché una professionista della salute e della bellezza.

Ha frequentato la Scuola di Omotossicologia della AIOT (Associazione Medica Italiana di Omotossicologia) e ha perfezionato la sua preparazione in Medicina Estetica avendo frequentato la scuola del Dott. Bartoletti.

Le sue esperienze formative e pratiche hanno fatto della Dott.ssa Rosina Manfredi un medico completo e preparato nell'esecuzione di tutti quei trattamenti non invasivi capaci di migliorare l'aspetto del viso e del corpo in modo evidente.

La Dott.ssa Manfredi ha dato prova della sua competenza non solo lavorando al fianco dei sui pazienti, ma anche ricoprendo il ruolo di coordinatrice regionale della Società Italiana di Medicina Estetica (SIME) ed essendo socia della Società Italiana di Medicina Estetica Chirurgica Non Ablativa (SIMECNA).

Specializzazioni

La Dott.ssa Rosina Manfredi è un’esperta nell'utilizzo delle tecnologie più avanzate della Medicina Estetica. Inoltre, esegue interventi di Chirurgia Non Ablativa presso il proprio studio.

In particolare la Dott.ssa Manfredi si occupa di correzione delle rughe e rimodellamento del viso con i seguenti trattamenti: filler e botulino; fili riassorbibili in PDO; biorivitalizzazione con ago e con tecnica di elettroporazione.

Un’altra delle sue principali aree di intervento è quella della Chirurgia non ablativa, eseguita con metodica Plexr: Blefaroplastica non ablativa; Resurfacing; rimozione di tatuaggi; trattamento di rughe, nevi, cisti sebacee, verruche (volgari, seborroiche e senili), callosità, corno epidermico, xantelasmi, cicatrici cheloidi, iperpigmentazioni e fibromi cutanei.

Inoltre la dottoressa utilizza anche le seguenti tecniche: Vibrance; Radiofrequenza; Mesoterapia; Scleroterapia; Luce Pulsata per foto epilazione; Carbossiterapia e Propulsione di Ossigeno per il trattamento di P.E.F.S, adiposità localizzata, Anti Aging del viso e del decolté, smagliature, lassità cutanee, insufficienza venosa, trattamento delle ferite difficili, Psoriasi, Alopecia e ringiovanimento dell'area genitale femminile.

In qualità di Odontoiatra, la Dott.ssa Manfredi, esegue anche interventi di Conservativa, Endodonzia, riabilitaizone implanto protesiche estetiche, Ortodonzia fissa e mobile, sbiancamento dentale e Chirurgia Non Ablativa con metodica Plexr in odontoiatria (frenulectomia, abbassamento di corona clinica, scappucciamento degli ottavi, laghi venosi, afte).

Ubicazione

La Dott.ssa Rosina Manfredi riceve presso il suo studio di Roma.

Titoli e associazioni di cui fa parte:

  • Socia AIDME SIME SIMECNA

Presso la nostra clinica | studio lavorano:

  • da 1 a 5 persone

Siamo:

  • Centro di medicina estetica

Siamo specialisti nei seguenti trattamenti o aree d'intervento:

  • Fili riassorbibili

Accordi e/o convenzioni con Assicurazioni o istituti sanitari pubblici:

  • Amica card

La prima visita ha un costo?

  • No

Offriamo agevolazioni di pagamento:

  • Finanziamenti a tasso zero Bagamento con carta di credito

Specializzazioni

Acido ialuronico

La biostimolazione con acido ialuronico migliora l'aspetto estetico della cute ipotonica del viso e del corpo stimolando la produzione di collage , elastine ed acido ialuronico

Botulino

Il botulino viene utilizzato per migliorare le rughe di espressione. In quanto agisce creando un blocco temporaneo della contrazione muscolare riducendo le rughe del volto

Fili riassorbibili

Il trattamento con i fili in PDO (polidiossanone) riassorbibili in cannula è un nuovo dispositivo medico che si esegue sia sul viso che sul corpo ed ha la duplice azione, di biostimolazione e di sostegno,in quanto stimola la produzione di collagene e dei fattori di crescita, migliorando la vascolarizzazione. Ottimo per ridefinire i contorni appesantiti dal tempo e per rallentare il processo di invecchiamento per la correzione delle rughe del volto della zona palpebrale e del corpo.

Needling

Il needling è una tecnica che permette di stimolare in modo naturale la sintesi di nuove fibre di collagene e di elastina, consiste in un dispositivo a forma di rullo su cui sono applicati tanti piccoli aghi che penetrano nello strato corneo dell'epidermide fino al derma papillare e stimola la produzione cellulare. il needling associato all'ossigeno aumenta la produzione dei fattori di crescita tissutale tra cui l'angiogenesi la proliferazione dei fibroblasti e la sintesi di collagene.

Opinioni (8)

4.1
punteggio medio
80% lo consigliano

Ho deciso di intraprendere questo percorso di miglioramento del viso perché era diventato un problema per la mia autostima.

Ero molto scettica, invece adesso che ho incontrato la dottoressa rosina Manfredi, sono contenta e speranzosa. La dottoressa è molto gentile e professionale, mi ha messo a mio agio da subito.

Molto soddisfacente e interessante

Dottoressa molto preparata e competente . Complimenti Maria Di Nardo

Vedi più opinioni
Chiedi a Dott.ssa Rosina Manfredi ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Esperienze (1)

Chiedi un appuntamento

Richiedi un appuntamento negli orari proposti. Il centro si metterà in contatto con te per confermare la disponibilità.

Chiedi un appuntamento al centro
Chiedi un appuntamento
Lunedì 04/07 Martedì 05/07 Mercoledì 06/07 Giovedì 07/07 Venerdì 08/07

Immagini (21)

Chiedi a Dott.ssa Rosina Manfredi ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Domande risolte (33)

Filler zigomi occhiaie
Risposta del centro · 17 mag 2022
Le consiglio di ritornare dal medico che le ha fatto il trattamento perché lui conosce la sua storia clinica, ha le foto del prima e la saprà consigliare al meglio. Buona giornata, Dott.ssa Rosina Manfredi
Filler labbra dopo rinoplastica
Risposta del centro · 13 mar 2022
Signora Esmeralda io le consiglio di aspettare almeno 3 mesi non abbia fretta faccia riassorbire completamente l’edema e dopo pensi alle labbra buona giornata dott,ssa Rosina Manfredi
Vedi altre risposte alle domande

Articolo (1)

Chiedi a Dott.ssa Rosina Manfredi ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!