Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

  • Eliminare immagine

Tocca l’immagine per vederla intera

0 commenti

Mastoplastica additiva- la gioia di far sorridere il tuo corpo

Paziente: Lolagallo89

Saviano

Effettuato da Dott. Arturo Amoroso
Dott. Arturo Amoroso

Il trattamento vale la pena

Segnalato da Lolagallo89. La 98% dei pazienti ha indicato che è stato utile.

Valutazione di Lolagallo89 su Dott. Arturo Amoroso

5.0

Ho deciso di fare la mastoplastica additiva e mastopessi perché davvero chi ha un disagio ne soffre e mi sentivo a disagio sempre... ora sono rinata!

24 giu 2022 · Aggiornamento: 6 ott 2023

Ho conosciuto il Dott. Arturo Amoroso tramite i social un annetto fa e pensavo sempre alla stessa cosa chiamo non chiamo e poi, a dicembre ho chiamato e il 28 febbraio 2022 si è realizzato il mio sogno. Che dire, in tutto questi anni avevo perso solo tempo e ora mi sento bene con me stessa, mi vedo un altra persona e sono felice. Sia il dottore che il suo staff sono cordialissimi, il top dei top! Consiglio a tutti il Dott. Arturo Amoroso.

0

Commenti (0)

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Esperienze simili

Trattamento viso fili Aptos

Per i mie 62 anni ho fatto il trattamento Fili Aptos, risultato incredibile. Il mio viso è risultato sin da subito sostenuto, le linee d'espressione scomparse, la pelle levigata. La Dottoressa Lazar mi ha ricevuto nel suo studio, ambiente...

Leggi di più
Mastoplastica additiva

Salve a tutte,vorrei anch'io condividere la mia esperienza con voi, lo faccio perché a me è servito molto leggere il vostro percorso e soprattutto è qua che ho trovato il mio dottore. Ho incontrato per la prima volta il dottor Manzo il 19...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.