23 nov 2021 · Aggiornamento: 20 ago 2023

Ben informata rassicurata e poi seguita

Tutto organizzato perfettamente dalla prima visita fino a postoperatorio.

Ho eseguito diversi trattamenti presso la clinica Pallaoro e oltre ad essere sempre sodisfatta la cosa che viene apprezzata di più è la cura nel postoperatorio perciò non mi sono mai sentita abbandonata nella guarigione!

Ringrazio immensamente a tutto lo staff Pallaoro e consiglio a tutte le donne post parto di rivolgersi a loro per qualsiasi esigenza! Grazie di cuore!

Ciao Aleksandrastevan 😊 benvenuta nella community!

Che tipo di trattamenti hai eseguito oltre al botulino? Che zona avete trattato con il chirurgo?

Ne approfitto per ricordarti di partecipare al nostro sorteggio potrai vincere un voucher di 2000 euro! Trovi di seguito tutte le informazioni 👇🏻Hai tempo fino al 30/11!

Botulino

Ho visto il dott. Francesco Lino due volte e sono rimasta molto colpita dalla sua professionalità, disponibilità, bravura e competenza. Potrei aggiungere ancora tanto altro. Ho fatto il botox e delle punture di acido ialuronico. A proposito...