25 ott 2016 · Aggiornamento: 27 set 2023

Botox addicted!

Dottor Stefano Sansevero
9 sedi di Firenze, Livorno, Lucca...
Senza il Dr Sansevero che è l'unico di cui mi fido da sempre per esperienza ,bravura e professionalità, non mi sarei mai sottoposta a tutta una serie di interventi ( qua ho parlato del botox ma ne ho fatti diversi ) e trattamenti di cui adesso non posso più fare a meno ,mi fido ciecamente dei suoi consigli che sono sempre stati azzeccati e del fatto che É un chirurgo sempre aggiornato in tutte le ultime novità.Se sono sicura del mio aspetto fisico lo devo soltanto a lui e quando tutti mi chiedono quale sia il mio segreto di bellezza rispondo che di sicuro É il mio chirurgo ,il solo al quale mi affiderei.Quando si sceglie un chirurgo si affida la propria vita e salute nelle mani di una persona che deve avere un ottimo curriculum e deve anche ispirarti fiducia ,io mi sono trovata così bene che non cambierei mai il mio dottore che ringrazio infinitamente perché ha contribuito a cambiare in meglio la mia vita.L'aspetto fisico É vero che non É tutto ma sentirsi bene nel proprio corpo ti cambia sicuramente la prospettiva della vita in meglio

Dopo varie titubanze ho deciso di sottopormi alla mia prima seduta di botox all'età di 29 anni (adesso ne ho 10 in più ) ; il botox era un trattamento relativamente nuovo e io iniziavo ad avere quelle fastidiose zampe di gallina intorno agli occhi, rughette di espressione e la mia fronte iniziava a corrugarsi come purtroppo é normale se non si hanno più 20 anni.Ovviamente ero un pó spaventata dagli effetti ,mi chiedevo se la mia faccia dopo potesse sembrare paralizzata ,se fosse doloroso ,se ci fossero effetti secondari indesiderati ...la mia sorpresa è stata che ,oltre a non essere doloroso per niente e molto veloce come trattamento ,il risultato era pressoché immediato e strabiliante !!Rughe sparite in pochi giorni ,nessuna sensazione di 'viso paralizzato ' , nessun effetto indesiderato è un viso immediatamente fresco tanto che tutti mi chiedevano cosa avessi fatto per essere così in forma!Si perché la prima cosa che noterete , è che grazie al botox ,il viso appare subito Fresco e 'riposato ' come se si fosse fatto un lifting e si può uscire immediatamente di casa perchè non lascia nessun segno o gonfiore tanto che io sono solita farlo durante le mie pause pranzo per poi tornare immediatamente al lavoro.Il prezzo ,poi,è alla portata di tutte le tasche e la durata è di circa 5/6 mesi tra un trattamento e l'altro ,2 cose da non trascurare.Inoltre É un valido aiuto nel prevenire ulteriori rughe di espressione ,quindi sono felicissima di non aver aspettato di più a sottopormi alla mia prima seduta.Ovviamente le sedi di iniezione e gli utilizzi della tossina possono essere anche altri in base alle esigenze ,una cosa che io amo particolarmente è farmi innalzare L'arcata sopracciliare.Dalla mia prima volta non potrei più vivere senza e rinuncerei anche al trucco ma mai al botulino!

Ciao Sylvie,
é normale che diventi un poco dipendente quando vedi come ti fa stare bene :)) Poi vuoi sempre vederti cosí fresca e riposata, no?
Volevo chiederti... quanto tempo ti dura il risultato con il botulino? E dopo quanto ripeti il trattamento, quanto tempo fai passare?
Ciao!A me dura esattamente 6 mesi...alla fine non potendo più farne a meno per sole 2 volte all'anno ci si può anche stare
Ciao Sylvie posso sapere quanto viene ogni trattamento?
Ciao!Dal mio chirurgo di fiducia ,il dr Sansevero Stefano ,si spende 300€
Grazie mille! :) Quindi consigli vivamente il trattamento giusto? Non ci sono controindicazioni a lungo andare?
Di niente ,considera che il prezzo va esattamente da 200 a 300€ a seconda di quante zone vengono trattate . Io purtroppo ,quando lo feci la prima volta ,ero abbastanza terrorizzata da tutte le leggende che si sentivano in giro ,il dr mi tranquillizzó specie perché si sentiva dire che si bloccava la faccia ,invece non succede niente di tutto ciò !Io lo consiglio a tutte perchè è poco invasivo e veloce (10 minuti circa per farlo ),poco costoso ,dura tanto e oltre ad avere un effetto immediato ,non ha nessun effetto secondario ( tipo gonfiori ,mal di testa o cose varie che si sentono dire ) . L'unica cosa che evito quando lo faccio É di andare a prendere il sole il gg stesso
Ciao Sylvie grazie mille per tutte le info che hai fornito! Sono preziose :) Posso chiederti dopo quanto tempo si può tornare a prendere il sole? Ci sono delle cose che ti suggeriscono di non fare per un po'?
Ciao!io evito solo il giorno stesso è quello dopo (se ci vado sto con la faccia all'ombra,evito l'esposizione diretta ); evito la palestra la sera stessa ma il gg dopo se devo andare ci vado.Vado inoltre a fare la seduta truccata e mi strucco per fare le punturine solo nei punti dove dove serve ,mi rimetto il fondotinta prima di uscire dallo studio senza premere sulla faccia e anche il giorno dopo sempre con una spugnetta (questo per non fare andare a giro il prodotto appena iniettato ).
Ah quindi ci si può truccare?
Sissi ,le punturine son talmente poche che non succede niente ,bisogna solo non stropicciare la parte nei primi 2 gg e fare con attenzione
Che preziose informazioni :)
Ciao Sylvie stavo gironzolando in internet e sono finita su questa discussione devo dirti grazie! Non solo mi hai rassicurata (devo farlo anch io a breve) ma in piu' mi hai dato un sacco di informazioni che ancora non avevo chiesto.
Ciao ,di niente ,sono felice di essere stata utile perché quando l'ho fatto io la prima volta non avevo nessuno a cui chiedere (ben 10anni fa ) ed ero davvero terrorizzata
Eh ci credo! È stato difficile trovare la persona adeguata? Pensavo che il botox fosse un po' più recente
Viene usato dall'inizio del 2000 per uso estetico ; si É stato difficile perché ne avevo girati tanti dr e nessuno mi convinceva ,adesso trovato il mio vado sempre da lui perché ormai si è creato anche un rapporto di fiducia .Oltre a guardare il curriculum e l'iscrizione all'albo quando si tratta di salute ,il dr che hai davanti deve darti la sensazione di poterti affidare completamente a lui
Si anche io penso la stessa cosa. Se non hai fiducia è difficile che ti metti sotto le sue mani
Ciao Sylvie ma il tuo chirurgo è di Milano? Perché io vorrei cercare uno bravo per il botox ma a Milano purtroppo la mia precedente esperienza non è stata positiva
No silviuccia ,ha varie sedi dove visita ma in Toscana
Hai qualche foto dei risultati dei trattamenti?
No Io non ne ho fatte del prima e dopo ,ma il dr le ha ,se vuole può metterle ; io ho messo la foto della mastoplastica additiva nell'altra testimonianza che ho in questo sito

Trattamento con botulino

Va detto che i risultati del trattamento con botulino si evidenziano nel corso delle settimane a seguire e naturalmente, se fatto da mani esperte come nel mio caso quelle della dott.ssa Morena Mariani, non deluderanno. Viso disteso in modo naturale...

Botulino presso centro Mi Amo Viareggio

Ho scelto di fare il botulino per ridurre i segni di espressione della fronte. Ho scelto il Dott. Daniele Donnamaria perché ne avevo sentito parlare molto bene e presso il suo centro di Viareggio avevo già fatto un trattamento a base di acido...