30 lug 2015 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Volevo vedermi meglio…con botulino!

Ho fatto il trattamento di botulino perché volevo vedere se mi migliorava. Avevo solo paura di una reazione allergica. Il risultato alla fine è stato molto buono, ottimo. Molto meglio di quanto mi aspettassi. Un po' strano perché mi sentivo pesante però la sensazione si è risolta presto. Ora mi sento bene, lo rifarò sicuramente in 6 mesi

Ho fatto il botox 3 giorni fa e sono nella fase pesantezza e gonfiore. Ho un po di mal di testa. Spero passi in fretta per godermi la fase ringiovanimento. Se andrà tutto bene, lo rifarò tra 6 mesi.
Ciao ragazze, le vostre esperienze sono molto interessanti! Io mi son fatta un'iniezione di acido ialuronico alle labbra l'anno scorso e mi son sempre chiesta se fosse meglio il botox. Sono rimasta contenta del risultato perché era naturale e non si é esagerato con la dose. Non so, il botox mi fa un po' paura. Non ha controindicazioni?
Ciao se vuoi fare il botox scegli un vero professionista . Io L
Ho fatto in maniera eccelsa per 19 anni . 10 giorni fa dovevo ripetere il trattamento e trovandomi dall estetista mi sono fatta convincere dal suo medico . Ancora maledico quel momento. Ora ho un occhio chiuso e L altro sbarrato e sono un mostro . Quindi botox si ma solo da chi è esperto .
Perdonami, non sono un medico. Ma hai visto il tuo chirurgo estetico abituale?
Può essere un effetto transitorio.
Come saprai chi vogliono 15 gg perché si stabilizzi. Io lo faccio per le emicranie a volte la fronte cambia per 20 gg. Poi passa. Spero ti passi presto. (ah magari il suo medico estetico può riparare il danno, prova a recarti da lui)
Non credo che dia allergie. A me personalmente ha fatto bene fare una ricerca in internet, su siti attendibili, per una più consapevole scelta. Anche perchè, prima delle iniezioni, ti fanno firmare un foglio informativo e li leggi tutto ciò che può accadere, Tieni presente che il botox è usato anche per la prevenzione dell'emicrania, quindi non è una sostanza così pericolosa. Parla con un medico estetico e chiedi conferma. In bocca al lupo!
Piú che allergie, a me preoccupa il botulismo come effetto collaterale... avevo letto che era stato approvato dal ministero della salute per vari usi medici, anche per quelli estetici, ma non so fino a che punto m'ispira... comunque grazie per rispondere!
Consiglio comunque di girare un po' di dottori per scegliere quello più professionale. Dopo la prima volta ho cambiato clinica e anche il male di testa e pesantezza alla fronte sono spariti! Ho appena fatto la mia 4 applicazione! A me dura 5/6 mesi, è' chiaro che dopo 4 qualche ruga compare ma non corro subito a rifarlo! Aspetto che mi scompare tutto L effetto completamente!!
Ciao Angela463,
Cambiando medico hai avuto dei risultati migliori quindi? Pensi che dipenda dalla qualitá del prodotto?
Ciaoo :)
No io credo che sia come e dove te Lo apliccano, ad esempio il dottore che ho scelto mi piace perché è' molto leggero, non mette dosi pesanti ( e non ho più la pesantezza sulla fronte i primi giorni) però vedo che da una volta all altra cambia leggermente il risultato perché L applicazione cambia tutte le volte!
Ah ok, hai notato proprio una differenza in questo senso.
Cambia il risultato in che senso?
Grazie mille per tutte le info :)
Ma sono piccolissime differenze, ad esempio L ultima VoLTa L occhio non era aperto come la volta precedente così dopo 15 gg sono tornata e ho chiesto un top up ( gratuito) e alla fine è' venuto benissimo.. È' come lo applichi e quanto!
ok, capito :) e il tuo medico ti fa dei piccoli ritocchi gratuti ...molto bene! :)
Ciao ang_9188 ho la visita settimana prossima, occhio aperto? Si rischia di sembrare deformati? Io ho le rughe glabellari! e frontale!! Tu cosa hai trattato? Leggo di peso e gonfiore! Mi spieghi? Grazie
Avete fatto trattamenti alla fine? Quali?
chi di voi si è sottoposta al trattamento? Vorrei delle info grazie
forse é l'unica! Sentire dei pareri medici!!
Dunque ormai sono più di 4 anni. He lo faccio ogni 4/5 mesi. Ovviamente i primi anni L effetto era più evidente, adesso mi sembra sempre di essere uguale però mi trovo bene e non ho mai più avuto problemi!
Ciao Ang!
Come stai?
Ti va di andare a commentare questo topic?
Ci aggiorni con nuove foto?
😘

Botulino

Ho visto il dott. Francesco Lino due volte e sono rimasta molto colpita dalla sua professionalità, disponibilità, bravura e competenza. Potrei aggiungere ancora tanto altro. Ho fatto il botox e delle punture di acido ialuronico. A proposito...

Botulino: Esperienza ottima

Ho scelto la dott.ssa Scevola Perché mi ha contattato il giorno successivo alla mia richiesta e mi ha illustrato in dettaglio tutto ciò che riguarda le iniezioni di Botox. Ha risposto a tutte le mie domande, numerose perché era la mia prima...

Botulino per rughe fronte

La dottoressa Ghianda è molto professionale, bravissima, carismatica, dinamica, attenta, una persona che sempre ha un tempo per i pazienti. Mi sono rivolta a lei per ricevere un trattamento di botulino, avevo la fronte con delle brutte rughe...