29 lug 2022 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Criolipolisi- le foto parlano da sole

4 sedi di Milano, Novara...

Che dire. Le foto parlano da sole. Gentilezza, professionalità e disponibilità. Sia la Dottoressa Gabriela Stelian che la sua assistente sono due persone squisite. Ho eseguito cool sculpting (criolipolisi) su fianchi e addome basso. Da piccolo ero in sovrappeso e nonostante più di 15 anni di attività fisica agonistica non sono mai riuscito a liberarmi di quei fianchi e di quella pancetta che oggi sono soltanto un lontano ricordo grazie ai trattamenti della Dottoressa Stelian. Che dire ragazzi. Il regalo più bello che potessi fare a me stesso. Finalmente ho la silhouette che desideravo da più di 15 anni. NB: i miracoli non esistono. Questo è un trattamento da fare se si segue una dieta sana e attività fisica adeguata. E serve a rimuovere le cellule di grasso che non vanno via nonostante attività fisica e dieta. Detto ciò: consiglio questo studio e ancora grazie a tutti 💓

bello, quante sedute?

Coolsculping in Aureal, raccomandato!

Struttura bellissima, i medici davvero professionali, ed io di cliniche di medicina estetica ne ho girate tantissime ma devo dire nessuna di un livello così alto di professionalità medica e attenzione ai clienti. Effettuato prima 4 cicli di...