Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Milano (Città)
Il trattamento vale la pena
Segnalato da Guia05. La 93% dei pazienti ha indicato che è stato utile.
Valutazione di Guia05 su Dott. Tommaso Savoia
Il Dottore mi ha da subito ispirato fiducia spiegandomi nel dettaglio il trattamento e rassicurandomi per eventuale dolore che non si è infatti verificato.È una persona molto professionale ed umana
Da tempo soffro di bruxismo e nonostante l’uso quotidiano del byte, spesso mi svegliavo con un forte dolore al muscolo del massetere che si estendeva anche alla cervicale. Avevo sentito parlare dell’utilizzo del botulino per alleviare il dolore, ma ero un po’ titubante. Il Dottor Savoia è stato molto professionale nel spiegarmi la procedura (assolutamente indolore) e il risultato che avrei ottenuto. Mi sono affidata a lui e non potevo fare scelta migliore. Come mi aveva anticipato, servono circa una decina di giorni prima che l’effetto sia totale è così è stato. Non ho più dolori, mi sveglio la mattina senza soffrire per il male. Non posso che consigliare il Dottore sia per la sua professionalità che per la sua umanità.
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.
Trattamenti più popolari
Addominoplastica
Mastoplastica additiva
Filler labbra
Liposuzione
Blefaroplastica
Seguici e lasciati ispirare ogni giorno