Studio Di Medicina Omeopatica

Studio Di Medicina Omeopatica

Senza opinioni
Dai un'opinione
Via di Sacco Pastore, 37, Roma, Roma Mappa
Risponde in media in 48 ore
Studio Di Medicina Omeopatica
Studio Di Medicina Omeopatica
Senza opinioni

Informazioni

  • Vedi il telefono

Introduzione

Lo Studio di Medicina Omeopatica è un centro convenzionato con il SSN diretto dal Dott. Francesco Candeloro e specializzato nel campo dell'omeopatia unicista e nei problemi di salute ed estetici legati alla nutrizione.

Il Dott. Francesco Candeloro dopo aver ottenuto la laurea in Medicina e Chirurgia, i successivi perfezionamenti in Medicina Generale e Medicina Interna, ha deciso di approfondire lo studio dell'Omeopatia presso la scuola del Prof. A. Negro. Successivamente ha preso parte alla realizzazione del libro “Aspettando Ippocrate”, dove ha personalmente curato i capitoli riguardanti i principi della Medicina Omeopatica e la loro applicazione pratica. Da diversi anni insegna anche Omeopatia, ha preso parte a trasmissioni radio-televisive ed è frequente autore di articoli e conferenze a carattere scientifico-divulgativo.

Il Dott. Francesco Candeloro collabora, infine, con alcuni dei maggiori siti internet che si occupano di salute e malattie, quali ABCsalute.it, cure-naturali.it, medicitalia.it, solaris.it e con la rivista di informazione e prevenzione medica Salute Plus.

Specializzazioni

Il Dott. Candeloro si occupa personalmente di dietologia, fornendo anche diete personalizzate basate sulla cartella clinica del paziente, con speciale riferimento a disturbi dell'alimentazione.

Per coloro che seguono una terapia omeopatica non esistono particolari obblighi alimentari, anche se è bene ricordare che curarsi con l'omeopatia vuol dire, in qualche modo, cambiare anche il proprio stile di vita, rendendolo più naturale e più sano. Il consiglio più importante riguarda la quantità di cibo ingerito, che deve essere sempre in funzione del dispendio energetico giornaliero, al fine di non incorrere in quegli eccessi di peso, che spesso sono il preludio a patologie quali l'ipertensione e il diabete.

Sede

Il Dott. Francesco Candeloro riceve presso lo Studio di Medicina Omeopatica situato a Roma, è disponibile da lunedì a sabato e offre un servizio di invio di ricette per posta prioritaria su tutto il territorio romano.

Specializzazioni

Medicina estetica

Chiedi a Studio Di Medicina Omeopatica ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Domande risolte (2)

gonfiore dell'addome
Risposta del centro · 16 apr 2012

Gent.ma sig.ra, se il gonfiore dell'addome è in parte causa di un accumulo di gas intestinali, legati all'alimentazione, è certamente possibile intervenire, con successo, con una buona terapia omeopatica, che, unitamente a correggere errori...

Leggi di più
Chiedi a Studio Di Medicina Omeopatica ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!