Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

13 lug 2021 · Aggiornamento: 6 ott 2023

Fili riassorbibili a Napoli presso Dott.ssa Gianmarì Di Nola : l'effetto Madonna (the queen of pop!)

Vale la pena
Costo approssimativo: 640 €

Riguardo al Dottore

Dott.ssa Gianmarì Di Nola
3 sedi di Napoli
Punteggio:
Per niente venale, mai critica o severa, ascolta e comprende il paziente. Si mostra sempre disponibile, riservata e attenta ad ogni esigenza. Suggerisce trattamenti che valorizzano, senza alterare o compromettere l'aspetto del paziente. Propone soluzioni efficaci, ma anche durature ed economicamente sostenibili nel tempo! In poche parole: la migliore!
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Alla genetica non si sfugge...o quasi! La mia genetica mi ha regalato dei tratti definiti dai più "molto dolci": un viso tondo che, a prescindere dal peso, presentava guance piene e zigomi poco definiti. Qualche anno prima, decisa a "svuotare" le mie guance, eseguii un intervento di bichectomia. L'effetto della bichectomia è molto delicato e, se si vuole un cambio più radicale, altri interventi sono necessari. I fili mi hanno aiutato ad ottenere un ovale ancora più definito e hanno finito per valorizzare la bichectomia precedente. L' "effetto Madonna" prevede l'impianto di 8 fili. Il trattamento non è doloroso ed è possibile tornare fin da subito alle normali attività. La durata supera gli 8 mesi e l'impianto dei fili aiuta anche la produzione di collagene. In pratica, oltre all'effetto estetico, si ha anche un effetto "curativo" per la pelle.

1

Commento (1)

Ciao Giusy 810 😊

Benvenuta nella Community di Guidaestetica!

Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza! Sono felice che tutto sia andato per il meglio e che tu sia soddisfatta del risultato dell'intervento!
Facci avere ancora notizie,

Grazie!
Un abbraccio 😘
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.