12 giu 2019 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Fili e filler per eliminare il codice a barre. risultato top fin da subito

4 sedi di Como, Lecco, Milano...

Avevo incontrato qualche tempo fa il dottore per fare il filler labbra ed oggi ho portato mia mamma per eliminare l'odioso codice a barre. il dottore ha proposto di effettuare nella stessa seduta filler per riempire le rughe e fili per dare sostegno all'impianto. in totale ha fatto 1 fiala più 10 fili da 4cm. l'effetto si è visto fin da subito! un po di gonfiore ma nulla di insopportabile e qualche piccolo livido. soddisfatta al 100%!!

Posso chiederti quanto costa questo trattamento combinato? E per quanto dovrebbe durare?
ciao! io ho pagato 600€ iva inclusa. la durata più di 1 anno perchè i fili restano nella pelle 1 anno.
Cavoli un po' caro effettivamente, però il filler dura la metà del tempo credo...
beh no dai non carissimo! alcuni dottori volevano 500€ solo per i fili.. conta che ne ho messi 10!!
Dieci solo per quella zona così piccola!?
beh sono 5 per lato
Posso chiederti cosa ne pensi di questa storia dato che l'hai fatto? Ho appena letto https://www.guidaestetica.it/esperienze/fili-riassorbibili/esperienza-inquietante-11707
sembrano delle brutte esperienze! a me non è successo nulla e con l'anestesia è stato indolore... magari dipende anche dal tipo di fili, i miei sono 4 cm. non mi danno fastidio e non sono ne usciti ne niente! un pochino di lividi mi sono usciti quello si! però non grossi come le foto del forum!
Io con i fili ho avuto pessima esperienza, quelli a trazione sconsigliatissimi, mi si è ritorto bucato la pelle, poi, cicatrice.
cavolo che guaio!! :(
Isabella ma erano riassorbibili?
Sisi per fortuna, il pezzo che è uscito l ho tagliato con la forbice
Male, non mi è stato mai detto di che tipo era
Pensa te che professionisti
oddio isabella… e tagliandolo si è rimesso a posto la guancia?
mamma mia davvero… va meglio adesso? immagino che non ci tornerai mai più in quel posto dove l’hai fatto