9 apr 2020 · Aggiornamento: 7 ott 2023

Il mio cambiamento,la.mia rinascita con l'addominoplastica

Dott. Marco D'Ettorre
2 sedi di Latina, Roma...
Il dottore oltre ad essere un grande professionista e'anche una persona molto scrupolosa e disponibile.

Ho deciso di fare questo intervento perché avevo problemi fisici e non mi sentivo a mio agio.Ho conosciuto il Dottore tramite la pagina Facebook. Ho deciso di avere una sua consulenza e abbiamo fissato un appuntamento. Dopo una accurata visita abbiamo deciso di effettuare l'intervento e così sono stata da lui inserita nella lista d'attesa.Dopo i tempi previsti sono stata contattata.Durante la degenza di tre giorni sia il dottore che la sua equipe sono stati molto presenti e disponibili.ho effettuato controlli ogni settimana e per qualsiasi cosa potevo contattare il dottore.

Ciao Ericacuppini e benvenuta!
Grazie per aver condiviso con noi la tua bellissima esperienza!
Il risultato è incredibili, sono molto felice per te!
Ti passo il link del gruppo di addominoplastica, passa a conoscere le ragazze:
Passa anche in queste esperienze:
Com'è andato il postoperatorio?