20 ott 2021 · Aggiornamento: 27 set 2023

Mastopessi - Un riscatto per la femminilità

4 sedi di Grosseto, Livorno, Pisa...
Professionalità e amore per il proprio lavoro, solo con il Dottor Licata si ha un attenzione scrupolosa per i dettagli. Ti segue nel pre e post operatorio in maniera delicata e cordiale.

Con il dottor Licata perché fin dal primo incontro si respira professionalità e amore per il proprio lavoro.

Mi sono sottoposta ad una mastopessi con autoprotesi tre settimane fa presso il Minihospital di Capannoli ed a poca distanza dall’operazione il risultato è già visibilmente eccellente e il cambiamento è notevolmente differente, grazie a lui ho riacquisito quella femminilità che non vedevo da tempo.

Ciao CamillaL94 😊 benvenuta nella community!

Complimenti per questo bel risultato, ti va di condividere qualche foto con noi? Avete praticato il taglio a T?

Mi raccomando tienici aggiornati su come procede!
Se ti va passa dal gruppo delle operate di Ottobre potrai condividere con le altre ragazze consigli, opinioni...dubbi:

Ne approfitto, anche, per ricordarti di partecipare al nostro sorteggio potrai vincere un voucher di 2000 euro! Trovi di seguito tutte le informazioni 👇🏻Hai tempo fino al 31/10!

Mastopessi con protesi

Ho subito un intervento di mastopessi con protesi il 9 ottobre. Il risultato a quasi 2 mesi è a dir poco strabiliante, ben oltre le mie aspettative. Dopo aver letto le molteplici recensioni positive, ho deciso di affidarmi al Dottor Antonacci....