21 apr 2023 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Mastopessi- lo rifarei altre 1000 volte!!

3 sedi di Padova, Venezia, Verona...

Inizio con il dire che mi sento di straconsigliare il Dott. Tambuscio perchè la mia esperienza è stata più che ottima! Mi sono sottoposta ad un intervento di mastopessi additiva perché, dopo vari dimagrimenti, il seno si era sempre più svuotato e ormai non riuscivo proprio più a piacermi. Completamente fuori dal mondo della chirurgia estetica non avevo nessun riferimento e dopo varie visite, che mi avevano lasciato più dubbi che certezze, finalmente sono arrivata al Dott. Tambuscio, mi ha fatto subito un'ottima impressione: professionale, cortese, disponibile a rispondere a tutte le mie mille domande e sicuramente molto preparato. Quella prima impressione è stata poi confermata in tutte le volte che ci siamo visti sia il giorno dell'intervento che in tutte le visite di controllo. Per quanto mi riguarda non potevo fare scelta migliore. Mille volte grazie Dott. Tambuscio! Potrebbero fischiarle spesso le orecchie perché ogni volta che passo davanti ad uno specchio mi si stampa un sorriso in faccia e il pensiero va a chi ha reso possibile un tale cambiamento. PS: se come me avete il pensiero delle cicatrici toglietevelo; le cicatrici ci sono ma già ora, dopo solo un mese dall'intervento, sono bellissime e confido che diventeranno praticamente invisibili.