20 gen 2023 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Mastopessi- felicissima di aver incontrato il Dottor Savoia

7 sedi di Bergamo, Brindisi, Lecce...

Dopo diversi anni di indecisione e continue visite con svariati chirurghi incontro il Dottor Savoia e decido di affidarmi a lui per sottopormi ad una mastopessi. Ho 40 anni, 2 gravidanze alle spalle, un seno abbondante ma sceso parecchio e con capezzoli ingrossati dopo i 2 allattamenti. Che dire? Il Dottor Savoia è un grandissimo medico, competente, professionale e sempre disponibile. Ad oggi sono passati 3 mesi e io sono felicissima del risultato, naturale, alto e sodo come lo desideravo da tempo. Grazie Dottore per avermi restituito il sorriso.

ciao puoi mettere le tue foto del tuo primo seno che si vedono i capezzoli, bellissimo risultato

Mastopessi

Dopo una dieta in cui ho perso 20kg in poco tempo, la pelle del mio seno si è rilassata molto. Ha cominciato a frullarmi per la testa di sottopormi ad un'intervento di mastopessi. Dopo alcune ricerche in internet ho trovato questo sito in cui...