27 set 2016 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Liposuzione fatta!

Venerdi ho fatto lipo pancia fianchi e interno cosce, mi hanno aspirato 2 lt di grasso in totale. Ovviamente non posso parlare di risultati perchè ho ancora la guaina e devo ancora togliere i punti. Volevo condividere la mia esperienza sperando possa essere utile a chi decide di farlo: intervento andato bene e non ho sentito nulla, il post intervento devo essere onesta (precisando che poi è soggettivo) benchè ho una soglia del dolore molto alta ho avuto forti dolori per 2 giorni. Quindi non fate la lipo chi voglia tenerlo nascosto a parenti e amici stretti anzi i primi giorni si ha proprio bisogno di un grande aiuto !!! Con oggi sono già 4 giorni e posso dire di stare discretamente bene. Se volete altre info sono a vostra disposizione.

Ciao Tiziana, immagino che non dev'essere stata una passeggiata.. la prossima visita quando ce l'hai?
Ciao Ermione, la visita l ho fatta venerdi per scucire i punti ed è andato tutto bene non ho sentito nulla. La visita successiva adesso è giorno 28 (anche se il medico è sempre gentile e disponibile pure a qualsiasi ora su whasapp) comunque dobbiamo risentirci fra 10 giorni dopo la dieta che durava 21 giorni. Adesso stò molto bene e se non fosse per gli ematomi che ancora ovviamente si vedono potrei pure dimenticare di aver fatto la lipo. Quel che più importante è che sono in attesa dei risultati che speravo di veder prima ma tutti, fra medici e chi l ha fatta prima di me dicono che devo aspettare tra 3 a 6 mesi
Cosí tanto? Non sapevo ti dessero anche una dieta da seguire! Comunque.. tu come ti vedi?!
Ciao Ermione non credo che la dieta sia obbligatoria ma penso sia positiva e conveniete farla, perdo peso a vista di bilancia. Non sò come mi vedo, certo sono dimagrita con la dieta ma i risultati che mi aspetto sono ben altri quegli accumuli in quelle zone dove ho fatto la lipo sono diminuiti troppo poco ma ancora è presto....aspettiamo...
Ciao Tiziana. Che peccato che a me dopo aver fatto la lipo, addome e fianchi non mi hanno dato nessuna dieta particolare. Mi sento e me la vedo gonfia la pancia. Uffi
ciao Speranzosa io fra lipo, dieta e tanta buona volontà mi ritrovo piuttosto soddisfatta , spero solo che quando riprenderò la vita alimentare normale ( perché tutt' ora sono a dieta per mia scelta) non si annullino i risultati ottenuti , li si vedrà il vero effetto della liposuzione.
Ciao Tiziana! Hai foto di prima e dopo o del trattamento eseguito?
Ciao Veronica si le ho fatte per poterle poi pubblicare . Certo ora che è poco più di un mese e dovrei aspettare ancora un pò per poter valutare ma provvederò a pubblicare i risultati fin ora ottenuti.
Grazie mille allora aspetto i tuoi aggiornamenti! :)
Ho inserito una foto che riporta a sinistra com ero il giorno prima dell intervento a destra a un mese di distanza con dieta a seguito dove ho perso 5 kili. Ovviamente il medico dice sono a metà strada e che ancora otterrò risultati migliori
Mamma mia che cambio!!!! Ma puoi fare sport o te lo vietano? Quanto costa questo tipo di intervento?
Quali sono le cose da fare dopo? La ginnastica dopo quanto?
Lo sport certo che si puo fare e se solo avessi tempo mi sarei già iscritta in palestra. Il costo ovviamente cambia in base alle zone da trattare e dallo specialista a cui decidi di affidarti.
Io ho sempre paura della lipo
ciao Rosina oggi l intervento di liposuzione non è più così pericoloso certo è pur sempre un intervento infatti prima ti fanno fare tutti gli accertamenti medici richiesti, ma se hai paura e non sei convinta non devi farlo. deve partire da te e dalla piena convinzione di fare l'intervento.
Tiziana una domanda... che analisi ti hanno fatto fare precedentemente?
ciao romi_na uno fra i più importanti l'elettrocardiogramma e ovviamente analisi del sangue quasi completi. fra cui anche magnesio potassio.
Grazie mille! Immagino tu sia super soddisfatta dell'operazione...
si Romi_na posto ora fra dieta e intervento mi ritrovo soddisfatta :-)
Ehi hai foto nuove?
No, ma posso farle. Quanto prima vi farò vedere dove son arrivata a oltre 2 mesi di lipo e dieta
Grazie mille le aspetto :)
Ciao Tiziana, beh se quella foto del dopo è ad 1 mese dalla lipo, io vedo che già i risultati sono eccellenti...io al contrario di te ho ancora l'addome gonfio, e siamo quasi ad 1 mese dall'intervento...

Vaser lipo ai fianchi

Ho richiesto questo interventi per del grasso localizzato ai fianchi che mi causava un inestetismo che da anni mi dava fastidio. Sono di corporatura magra, alto 1.88, e questo grasso appunto stonava con la figura totale. Mi sono rivolto al dottor...

Liposuzione interno cosce

Fatto liposuzione interno cosce dopo aver già fatto un intervento di lipolaser sempre nella stessa zona. Purtroppo il lipolaser non ha sortito effetti di alcun genere. Il Dottor Pizzamiglio che ha svolto la liposuzione è stato molto competente...