17 feb 2019 · Aggiornamento: 7 ott 2023

Ho realizzato un sogno...domani è una settimana dall’intervento e finalmente tolgo le fasce

Positiva sicuramente...lo rifarei altre 100 volte

Raccomando il dottor Scalisi in quanto e bravo ed anche una bella persona. Ho sofferto tanto i primi tre giorni ma con gli antidolorifici sono riuscita comunque a superare tutto. Ora rimangono gli ultimi passaggi che sono dormire a pancia in su e togliere questo reggiseno che mi stringe troppo. Ho messo due protesi da 330cc e partivo da una seconda scarsa ed un demo cadente e vuoto infatti ho fatto la mastopessi con protesi

Ciao Tatiana! Ma ci sei nel gruppo delle operate? Non ti ricordo! Come è andata allora? Che taglio ti hanno fatto?
Salve ho fatto una terza abbondante . Oggi ho tolto le fasce e devo dire che ancora troppo presto per realizzare . Avendo fatto la mastopessi ho il seno gonfio ed anche irregolare come forma. Spero tra una settimana di potervi dire altro
Non è un granché come foto 😔
Ti capisco, anch'io ho fatto pessi! Nel mio caso il post è stato duretto ma ne vale la pena! Quanto è passato per te ora?
Ciao solo otto giorni. Ma il tuo seno all’inizio com’era ?
In che senso com'era? Gonfio e dolorante... credo sia così per tutte! comunque perché non vieni nel gruppo? almeno ti confronti anche con le altre https://forum.guidaestetica.it/mastopessi/gruppo-di-sostegno-per-mastopessi-anche-additiva-3669
No ti chiedevo per la forma del seno perché il mio è un irregolare
Se intendi asimmetrico è normale all'inizio, è gonfiore! :)
È già passato un mese dall’intervento ed ancora non è scesa del tutto la protesi destra. Il kir mi dice che è normale . Beh speriamo. Che mi dite???
Ciao io pure devo fare la mastopessi ho fatto la visita con scalisi e oggi con lorenzetti e mi hanno detto due cose differenti ... tu come ti sei trovata ???
Posso sapere se la protesi ti è stata messa sotto il muscolo? Mi spieghi un po’ come va L intervento ...e che forma di protesi ti ha proposto