5 apr 2020 · Aggiornamento: 7 ott 2023

Mastopessi con le protesi rotonde Mentor

9 sedi di Avellino, Catanzaro, Cosenza...
Il centro ottimo, per non parlare del dottore una valutazione che supera il valore delle 5 stelle.. Ottimo

Ho deciso di fare questo trattamento dopo due gravidanze non mi vedevo più qualcosa sul mio corpo che potesse andare, così ho deciso di cercare un bravo chirurgo su internet, dove come primo nome nelle classifiche più brave mi e apparso Dot. Vincenzo Nunziata, da li sono stata subito contatta in base alla mia richiesta dal suo centro.. Ho fatto la consulenza, mi ha convinta già dal primo giorno 2 mesi e ho fatto intervento dove sono stata molto contenta di come si sono presi cura di me.. soprattutto con la degenza a casa il Dot. Mi ha aiutata tanto telefonicamente... consiglio questo tipo di intervento e anche il Dottore.

Ciao Bellissima79 e benvenuta!
Bello il risultato! Che cambio!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi!
Anche Ilabiax si è appena operata, corri a leggere la sua esperienza:
Ti lascio anche il gruppo delle operate di mastopessi, confrontati con loro:
Quanti cc hai inserito?
Ciao che protesi e quanti cc hai messo ♡
Ciao protesi mentor tonde, cc375
Grazie1000

Intervento di mastopessi con protesi

Sono felice di poter condividere con voi la gioia infinita per aver finalmente deciso di ridare forma al mio seno. Dopo tre gravidanze, di cui due allattamenti lunghi, ormai il mio seno era molto sceso e svuotato. Avevo sempre avuto un bellissimo...