countdown..... meno 3 giorni al cambiamento

1 mar 2018 · Aggiornamento: 11 ott 2023

Identikit della mia mastoplastica....

102098
102099

Ricovero~ si, clinica nuova villa Claudia Drenaggi~ no Inserimento protesi~ dual plane Tipo di incisione ~ sottomammaria Tipo protesi~ politec anatomiche alto profilo, 450cc Dottore~ Pietro Lorenzetti Tipo di anestesia ~ totale Reggiseno post operazione~ si fascia no Ripresa attività quotidiane ~ sin da subito potevo sollevare le braccia dopo 10 giorni facevo quasi tutto Costo~ 8.000€ Creme consigliate ~ nulla Primo controllo ~ dopo 3 giorni

Complimenti brialero, grazie per il tuo aggiornamento! Mi raccomando non ci abbandonare, continua ad aggiornarci :-)
Ti ricordo che se ti va di aiutare le future operate, puoi unirti a questo gruppo: GRUPPO DI SOSTEGNO MASTOPLASTICA ADDITIVA https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/gruppo-sostegno-mastoplastica-2871
e per dare il tuo contributo in un tema di foro visivo: CONFRONTIAMO I RISULTATI DELLE NOSTRE MASTOPLASTICHE : https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/confrontiamo-i-risultati-2986
Ciao! Risultato stupendo e naturalissimo! Posso chiederti da che taglia partivi e la tua altezza/peso? Grazie!!
Complimenti molto bello e molto naturale . Quanto tempo passato dall'operazione?
Mamma Bri! Sono grandissime!!!! Che spettacolo!!!! Posso sapere che misura hai come circonferenza sotto seno? 450 gr sono spettacolari!!! E a me il chirurgo ha fatto una 385 xke dice che la tasca più di quello non conteneva... Ma avendo un 84cm sottoseno le vedo piccole.... E un altra cosa, anche tu operata a dicembre vero? Ti sono scese già così bene!!! Sei spettacolare!!!! Complimenti davvero!!!!
Grazie mille ragazze.
Ciao loveyourself..., come potrai aver notato dalle foto partivo da una seconda corami svuotata dall’allattamento, sono alta 1,60 per 54kg adesso con protesi
Ciao anche a te mary, le ultime foto sono state fatte a quasi 3 mesi dall’intervento il 13 per l’appunto....
Ciao Phy,pensare che a me il kir voleva inserire 350cc ma poi avendola inserita si accorse che non bastava per riempire, a grande sorpresa oltre che gioia mi sono ritrovata con questo popo’ di tette!!!!
La mia circonf. Sotto seno è di 72 cm, ogni giorno che passa credimi sono sempre più morbide e scese veramente soddisfatta altri 3 mesi e non sembrerà nemmeno un seno rifatto!!
No, infatti già sono meravigliose così, a me ancora stanno là ben appiccicate anche se morbide al tatto, sarà xke pesano meno e sono più grande di circonferenza.... Guarda le mie foto... Ufff vabbè pazienza...
Si ho visto phy, penso sia come hai detto tu il fatto che la protesi sia più grande in qualche modo favsi che scenda prima, ma ho comunque notato un notevole miglioramento rispetto le foto iniziali, un po’ di pazienza vedrai che andrà sempre meglio ....
Ma si si, in fondo, tra pochi giorni ho l'eco di controllo 3zo mese... Speriamo bene quello!!! Poi quando decidono scendono..hahahaha
Bellissimo risultato...ricorda un Po il mio come forma.
Complimentiiii
Grazie taty.....
Ciao Brialero, grazie per i tuoi aggiornamenti e per essere sempre qui con noi! Vorrei lasciarti questo promemoria per i prossimi aggiornamenti. Ci sono momenti del post che sono più importanti di altri per valutare il processo di stabilizzazione del risultato.
Queste sono le foto importanti da conservare e se vuoi, da condividere con noi:

1. foto post intervento da giorno 0 a 4, per capire come il chirurgo ha fatto uscire la paziente: se fasce o reggiseno (entrambi o solo uno dei due) drenaggi, etc.
2. foto al primo controllo: foto frontale e a 3/4 per vedere se il chirurgo ha tolto le fasce, i cerotti o altro.
3. foto a 15gg oltre frontale e 3/4 si possono fotografare anche le cicatrici che saranno senza medicazione
4. foto a 2 mesi, a 3, a 6 a 9 e a 12 stesso tipo di foto
Dal punto 2 sempre foto senza reggiseno altrimenti non è un seno valutabile.

Se in qualche modo le puoi segnalare per differenziarle dalle altre ti suggerisco questo programma https://www.befunky.com/it/

Ciao ciao!
Mi spiace ma purtroppo non ho foto subito dopo intervento o dopo il primo controllo....
Non ti preoccupare, per il futuro ricorda che queste sono le foto " importanti". Aspettiamo i tuoi aggiornamenti!
Ok grazie
Ciao Brialero, come stai? Volevo farti un ultima domanda riguardo al tuo intervento, che completa il tuo identikit

13. Il risultato ottenuto corrisponde alle tue aspettative?
14. Perché?
Grazie per quanto vorrai fare!
Last but not least: se vuoi vincolare la tua esperienza al medico che ti ha operata, come hanno fatto anche le altre, lascia la tua opinione su di lui qui:
Sempre se ti fa piacere...
grazie!
21 dic 2017 · Aggiornamento: 11 ott 2023

Sono al settimo cielo """"

Eccomi ad una settimana dall'intervento, che dire salti di gioia non posso perché il dolore non lo permette, ma sono entusiasta al l'ennesima potenza di aver rifatto il seno, coperto sempre da questo grande e scomodo reggiseno diciamo non si vede molto ma i momenti dove lo slaccio per fare una doccia non mi sembrano reali...... ~~~magia fan fatal~~~mi sento più donna ,più sensuale, più dolce, più bella più tutto.... so che dovrà passare ancora del tempo per avere un risultato più naturale ma già lo amo così non oso immaginare come sarà tra sei mesi!!! Whaoooo. L'intervento è andato benissimo il kir diceva che non avrebbe inserito più di 350cc ma uscita dai ferri ; mi sono ritrovata con 450cc perché il kir si è reso conto che non bastavano per stendere tutto il tessuto , ed eccomi ad oggi con due bombe che non mi dispiacciono affatto!!!!! Ho ottenuto la stessa grandezza di quando allattavo e mi dicevo da illusa ( speriamo rimanga sempre così) invece sapete già l'epilogo

tanti auguri carissima sono bellissime e buon natale con le nuove arrivate :-)
Sono stupende! Che tipo di protesi sono? E che chirurgo?
Grazie ragazze , Gloria le protesi sono politec anatomiche alto profilo, il kir è Lorenzetti
Auguri Bria
Auguri Vera
Fantastiche!!! Hai altre foto di profilo? Sono stupende davvero
Ciao piccina grazie mille, non ho ancora fatto foto di profilo sono già passati 15 giorni dall'intervento ma le ho fotografate solo 1 volta..... non appena posso aggiungo qualche altra foto!
Ciao piccina oggi ho fatto una foto con il mio vecchio costume, cosa ne pensi?
Sono veramente stu pen de!
Grazie Bria per l'informazione che mi hai dato prima. Volevo farti i complimenti per il tuo riasultato, bellisime. Una domanda visto che abbiamo le stesse protesi, ma rispetto all'inizio, ai primi giorni, il seno è cambiato? Se si come?
quanto hai pagato?
Ciao a tutte! Vi ricordo che Brialero fa parte di questo gruppo e se volete contattarla potete provare anche qui:
un saluto!
9 dic 2017 · Aggiornamento: 11 ott 2023

countdown..... meno 3 giorni al cambiamento

Ho sempre desiderato sin dall'adolescenza avere un bel seno,ma non si può avere tutto ero comunque grata che madre natura quello che non avevo davanti lo aveva messo sul lato B;((((((( non avrei mai pensato di rifare il seno fino al momento in cui le gravidanze e connessi allattamenti mi hanno portato ad oggi....avrei tenuto il mio vecchio seno che se pur piccolo si reggeva da solo, oggi mi trovo veramente a disagio con me stessa vedermi col seno svuotato ma soprattutto i capezzoli scesi e attorcigliati mi fa veramente ribrezzo.

Ciao Brialerlo...vedrai tutto cambierà
Ciao vera, non vedo l'ora....
Bene allora cara ?che ci racconti;)*
Brialerlo come è andata? Hai fatto solo masto o anche mastopessi?
Ciao feg, ho fatto solo masto additiva, te lo consiglio ritorni ad essere donna ......
Hai delle foto del dopo? Io dovró fare pure la pessi se voglio un risultato più duraturo perché già il mio seno è sceso con la gravidanza e essendo pieno di smagliature la pelle non lo reggerebbe
Buongiorno feg, da che taglia parti tu?
Avevo una terza piena, spesso prendevo i reggiseni la 4, adesso ho una terza svuotata
Quanto hai inserito? A me hanno detto che faranno la pessi perchè altrimenti dovrebbero inserire troppo ed io non voglio, mi metteranno 200 cc massimo
Complimenti per le tettone! Non sembri nemmeno neo operata
Grazie feg, capisco altrimenti dovrebbero inserirti protesi troppo grandi .... io ho inserito 450cc e partivo da una seconda che restava ormai svuotata anche nel reggiseno. Quando farai l'intervento?
Il 27 marzo
Mi hanno detto che per riempire il polo superiore la protesi dovrebbe essere larga oltre che grande e per avitare che sul mio corpo minuto (sono alta 1.55 m) risultino poco armoniche è meglio fare la pessi. Tu hai avuto un bellissimo risultato, un seno che da "vissuto" è tornato giovane e bello
Si vero, sono veramente contenta dell risultato.... vedrai anche per te sarà così immagino che non vedrai l'ora arrivi marzo
Feg con chi ti operi?
Dottor Reale
Ciao Brialero! Come stai, come procede? Vorrei chiedere anche a te di compliare l'identikit della tua mastoplastica e per questo ti chiedo di rispondere a queste domande:

1.Ricovero in clinica per una notte? si/no
2.Drenaggi? si/no
5.Tipo di protesi (marca/modello, volume, proiezione)
6.Dottore
7.Tipo di anestesia (in anestesia generale e quindi intubando, o sedazione con anestesia locale)
8.Reggiseno e/o fascia post-intervento: Si/NO
9.Ripresa delle attività quotidiane, dopo quanti gg?
10.costo
11.creme e oli consigliati per il post operatorio
12. Primo controllo, a quanti gg?
grazie per quanto vorrai fare! Queste info saranno di aiuto a chi leggerà la tua esperienza.
Ciao Barbara, scusa ma leggo solo adesso il messaggio tutto procede per il meglio ed a distanza di quasi 3 mesi il seno è veramente più bello, si con piacere farò l’identikit della mia operazione, penso sia un reale è rapido aiuto per chi ha sete di notizie ed esperienze....
Consigliami solo se è bene farlo aggiornando una mia esperienza o crearne una solo per l’identikit....
Aggiorna questa stessa esperienza perchè altrimenti tutta la conversazione si perde, ed è un peccato...:-)
Perfetto!
Ciao! Come procede? :)