15 apr 2018 · Aggiornamento: 7 ott 2023

Esperienza catastrofica

Purtroppo dopo aver desiderato tanto questo intervento, dopo pochi mesi sono tornata al punto di partenza perche’ il mio chirurgo era un macellaio!!!! E ora tutto da rifare! Questa volta voglio affidarmi a voi di Guidaestetica sperando di trovare il chirurgo che sappia sistemare i danni del precedente intervento! Costo 7.000 euro

Federica mi dispiace molto :( dove ti sei operata?
Che t e' successo?
ma come lo avevi trovato il medico? Te lo avevano consigliato?
Il “chirurgo” in questione aveva operato un’amica con bellissimi risultati. La sua era una mastoplastica semplice... probabilmente la mastopessi non e’il suo forte!!!!!
fede consolati.. io sono messa peggio di te ho anche l'areola sparsa lungo il tratto verticale e punti tripli
Ciao Baby1987,
anche tu non sei soddisfatta del risultato? Mi dispiace 😔
Se vuoi confrontati con le ragazze che si trovano nella tua stessa situazione, entra in questo gruppo:
Quando ti sei operata?
Mi spiace tanto! Spero che tu riesca a risolvere il problema. In bocca al lupo di vero cuore e soprattutto NON TI ABBATTERE .
mi associo! in bocca al lupo e tienici aggiornate!
Purtroppo ho chiesto vari preventivi ai chirurghi qua su Guidaestetica ma non riesco a visualizzare le loro risposte! E’capitato anche a voi?
Ciao Federica con quale formulario glieli hai chiesti? Con la sezione domande?
Ma secondo voi non è possibile essere rimborsati in questo caso? Siamo costrette a fare un nuovo intervento a nostre spese? Non mi sembra giusto.
Io sono andata da un legale e adesso sto aspettando il risarcimento!
Quindi se il medico non ti sistema a sue spese bisogna fargli causa e spendere due volte, sia per sistemare sia per la causa. Dovrebbero essere assicurati e risarcire senza tante difficoltà.
ciao hai avuto il rimborso? io dopo quasi 2 anni tra visite perizie ecc ho udienza a marzo
Ciao Federica 😊!
Come va? Hai fatto l'intervento alla fine?
Ancora no! Sto aspettando ancora di vedere come va a finire con il risarcimento!! Poi scegliero’il medico... ancora non so proprio da chi andare!!
Hai provato a cercare il medico nel portale?
Come faccio a scegliere da chi andare? Io vorrei andare dal migliore in assoluto dopo la terribile esperienza passata
Ciao Federical,
per scegliere il dottore ti consiglio di entrare nei loro profili, leggere i CV, dare uno sguardo ai prima e dopo, accedere alle esperienze e raccomandazioni. Una volta selezionati quelli che rispondono ai tuoi criteri di scelta, contattarli per chiedere maggiori informazioni e un preventivo personalizzato!

Mastopessi- esperienza eccellente

Ho deciso di sottopormi all’intervento di mastopessi e mastoplastica additiva dopo aver visto il mio seno trasformarsi e decadere dopo l’allattamento. Era svuotato e giù di tono. Avendo un seno importante ho iniziato a sondare il terreno tra...