21 dic 2015 · Aggiornamento: 18 gen 2018

Dopo una brutta esperienza nel 2007 con un medico poco serio che mi ha riempito di buchi e cicatrici

É un chirurgo veramente in gamba, capace, preparato...non a basso costo, ma la qualitá é giusto pagarla! Consigliatissimo!

Ho finalmente trovato un professionista serio che sta risolvendo in vari step i miei problemi estetici: il Dott. Giuseppe Bruno.Affidatevi a lui con tranquillità,non è una di quelle persone che fa pressing per vendere i suoi servizi anzi valuta accuratamente caso per caso cosa può realmente fare per risolvere il problema estetico del paziente.

Nel mio caso la liposcultura full body mi è stata proposta in day hospital con anestesia locale e in 3 fasi per evitare troppo anestetico e grosse perdite di sangue. Al momento i primi due step (pancia, schiena,fianchi il 1 e braccia e viso il 2) sono andati a buon fine. Non sono magra,ma ho cambiato la mia forma riacquistando un aspetto più femminile (non ci si devono aspettare miracoli perchè non si può in una seduta togliere troppo grasso,diventa rischioso per il paziente). Adesso mi aspetta la parte peggiore: la liposcultura circolare delle gambe.Non sarà una passeggiata e se optate per l'anestesia locale non è neanche indolore,ma i risultati e il senso estetico del chirurgo sono all'altezza della sua reputazione,è davvero umano e un grande professionista.I costi non sono bassi, non è un chirurgo low cost,ma la qualità si paga. La mia prima liposcultura la feci con Nebiolo Vietti e i risultati furono a dir poco disastrosi: buchi,avvallamenti,cicatrici ovunque. Un disastro che sto tentando di risolvere da anni, ma che è così esteso che sarà quasi impossibile da recuperare, non conto neanche quanti soldi ho speso in dermatologi per le cicatrici perchè supero sicuramente i 15.000 € di danni!

vorrei altre opinioni su questo chiururgo perché é la prima volta che lo sento menzionare nei forum...temevo fosse un fake la sua pubblicità che toglie tantissimi lipomi contemporaneamente

Liposcultura argo plasma

Ho scelto il dott.Capone tramite guidaestetica, Mi ha colpito più di tutto il suo curriculum e gli anni di esperienza, io credo poco alle foto di instagram dei vari medici degne di extreme make Over body edition, mi sono basata su altro e infatti...

Intervento effettuato con successo

Mi sono soottoposta ad un intervento di liposcultura sulle cosce. La tecnica personale del dottor Bruno, Suo intervento elettivo, ha permesso di rimodellare le mie cosce, con problemi di grasso localizzato e cellulite . Recupero, dopo l'intervento,...