21 nov 2019 · Aggiornamento: 3 ott 2023

Intervento su seno già operato ridotto in pessime condizioni

3 sedi di Cagliari, Milano, Sassari...
Molto professionali, sei seguita anche dopo l intervento

Venivo da un precedente intervento fatto da un altro medico che aveva ridotto il mio seno in condizioni devastanti. Che dire...sono riusciti a fare miracoli. Hanno dovuto sostituire le protesi e fare una mastopessi. Felicissima di aver scelto loro. Non tutti sarebbero intervenuti per sistemare un seno come il mio

Ciao Alessia e benvenuta in Community 😊!
Queste sono le esperienze con i risultati che ci piacciono 😍
Grazie per aver condiviso la tua storia con noi!
Ti va di dare una mano alle Forumine che hanno dei dubbi sul trattamento e sono prossime all'operazione? Ti passo i loro topic:
Passa anche a confrontare i risultati delle operazione, vedendo le foto del prima e dopo, cc, tipo e marca di protesi:
Partecipa a questo gioco dando un voto alle fasi che ti hanno portato a operarti e al risultato, riceverai un regalino firmato Guidaestetica.it:

Se vuoi confrontarti con altre bellezze che hanno affrontato la mastoplastica clicca qui:
Ci posti qualche foto del risultato? Quanti cc hai messo?😁
Ti abbraccio 😘
mi spiace, non mi va di pubblicare foto. Per me il recupero è stato abbastanza veloce, ma questo è soggettivo
Ciao Alessia!
Quanti cc hai inserito?
Se non ricordo male 280
Da che taglia partivi?
Sono un ex obesa, avevo pelle in eccesso , non l ho fatto per ingrandirle ma per ridarle volume. Mi hanno sostituito le protesi che mi aveva messo il medico nel precedente intervento e fatto una mastopessi
Ciao Alessia!
Come procede?
Sono ormai passati quattro anni, direi che va benissimo!
Ti va di aggiornare il tuo blog con delle foto?
Ciao alessia piacere sono Manuela anche io dovrei fare mastopessi con protesi e a settembre ho appuntamento con loro...sono in ansia perche so che nn è una passeggiata....tu che protesi hai inserito? Come ti stai trovando a distanza di tempo?

Mastopessi- un sogno realizzato

Ho deciso di effettuare una mastopessi in abbinamento ad una mastoplastica additiva in quanto, a causa di allattamento e dimagrimento, il mio seno si era completamente svuotato e abbassato. Non riuscivo più a guardarmi allo specchio. Seguendo...