26 set 2019 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Bichectomia post 9 mesi.

Dr. Angelo Sapuppo
3 sedi di Catania, Milano, Padova...
Disponibile a rispondere a tutti i dubbi, professionale.

Ho effettuato un intervento di bichectomia 9 mesi fa, dal dottor Angelo Sapuppo a Milano. Ho sempre avuto il viso rotondo anche dopo aver ripreso il mio peso forma.. ho cercato su internet più informazioni riguardo questo delicato intervento che assolutamente non consiglio di farlo con il primo chirurgo che passa, ma trovare una persona competente visto non tutti i chirurghi sono disposti. Che dire, intervento durato si e no una mezzoretta in anestesia locale, dopo due mesi di leggero gonfiore (che pensavo anche peggio) già intravedo i primi risultati.

Dopo 5/6 mesi in foto si vede una grandissima differenza, viso leggermente più allungato e zigomi molto più evidenti! Posso dire dopo 9 mesi di essere soddisfatta e che ne è valsa la pena 😝

Ciao Glenda23 e benvenuta in Community 😊
Queste sono le esperienze con i risultati che ci piacciono 😍 sei bellissima!
Grazie per aver condiviso la tua storia con noi!
Ti va di dare una mano alle Forumine che hanno dei dubbi sul trattamento e sono prossime all'operazione? Ti passo i loro topic:

Le foto sono il risultato dopo 6 mesi?
Ti abbraccio 😘
Si le foto sono post 9 mesi.
Questa invece il pre 😘
Il risultato è sorprendente!
Sei bellissima Glenda!❤
Ciao anche io mi sono sottoposta a questo intervento tre giorni fa ti posso chiedere il tuo post operatorio ? Dopo quanto tempo ti sei sgonfiata ?
Ciao cara!
Com'è andato l'intervento? Come stai?
contenta del risultato?
Ciao, posso sapere quanto hai pagato?

Esperienza Bichectomia

La mia esperienza con il Dott. Sapuppo è stata meravigliosa, una persona stupenda oltre che un grande professionista, tutti possono essere chirurghi ma pochissimi riescono a eccellere e rasentare la perfezione, il Dott. Angelo Sapuppo è...