27 nov 2021 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Bichetomia - Finalmente mi riconosco!

11 sedi di Belluno, La Spezia, Lucca...

Il dottor Biagi mi è stato vivamente consigliato da mia madre che è stata sua paziente e devo dire che il dottore ha soddisfatto pienamente le mie aspettative.

A causa di un repentino aumento di peso richiesto dal percorso post anoressia(fatto un paio d anni fa) il mio volto aveva accumulato adipe in maniera anomala rispetto alla mia conformazione normopeso. Ho eseguito una bichectomia con liposuzione al mento e contorno mandibolare.

Finalmente mi riconosco...era il tassello mancante per tornare a piacermi e ricominciare. Professionalità ed empatia. Grazie dottor Biagi!

Ciao Gaiaal 😊 benvenuta nella community!

Complimenti, hai fatto proprio bene a fare questo piccolo passo in più! Ti va di condividere una foto con noi del risultato?

Ne approfitto per ricordarti di partecipare al nostro sorteggio potrai vincere un voucher di 2000 euro! Trovi di seguito tutte le informazioni 👇🏻Hai tempo fino al 30/11!