Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

0 commenti

Mastopessi con Dott. Gallucci

Paziente: Let8

Firenze (Città)

Effettuato da Prof. Marco Gallucci
Prof. Marco Gallucci

Il trattamento vale la pena

Segnalato da Let8. La 99% dei pazienti ha indicato che è stato utile.

Valutazione di Let8 su Prof. Marco Gallucci

5.0

Dopo due gravidanze ed allattamenti in età avanzate il mio seno era ormai per me irriconoscibile. Dopo anni in cui il disagio non si risolveva ho deciso di incontrare il Dott. Gallucci. La sua grande professionalità ed attenzione mi hanno immediatamente fatto sentire serena e sicura. Il Dottor Gallucci ha analizzato con me la situazione con grande attenzione e cura, guidandomi a comprendere quale fosse per me la soluzione migliore dal punto di vista non solo fisico ma anche psicologico. Unico rimpianto, non averlo fatto prima!

30 ott 2024 · Aggiornamento: 30 ott 2024

Dopo due gravidanze e conseguenti allattamenti in età avanzata il mio seno era praticamente irriconoscibile. Con il passare degli anni il disagio non è diminuito ed ho quindi deciso di rivolgermi al Dott. Gallucci per risolverlo. Il dottore ha analizzato la situazione e mi ha guidata con grande professionalità e attenzione a definire quella che era me, dal punto di vista non solo fisico ma anche psicologico, la scelta migliore. La evidente professionalità e disponibilità del dott. Gallucci mi hanno fin dal primo momento fatto sentire serena e sicura. Tale stato d'animo ha caratterizzato tutto il percorso del mio intervento. Unico rimpianto, non averlo fatto prima!

0

Commenti (0)

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Esperienze simili

Mastoplastica additiva

Mi sono rivolta al dottor Berna per un intervento di mastoplastica additiva a marzo 2025 e fin dal primo incontro mi ha trasmesso grande fiducia e professionalità. Non ero del tutto convinta di fare l’intervento, ma grazie al suo modo gentile...

Leggi di più
Soddisfatta al 100%!

Salve, sono una ragazza di 32 anni, ho partecipato a diverse sfilate di moda. Da 3 anni circa provavo timore nell'andare in passerella indossando costumi per via di adiposità localizzata sulle cosce e per questo motivo non ho partecipato a sfilate...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.