30 set 2018 · Aggiornamento: 10 ott 2018

ritornare a sentirsi bene!

2 sedi di Treviso, Venezia...
umano, professionale e bravissimo... pure un bell'uomo, che non guasta... lo consiglio senz'altro!

Ho avuto due gravidanze, e in particolare dopo la seconda il mio seno si era completamente svuotato. sono sempre stata magra ma con un bel seno e mi sentivo a disagio. ho fatto alcune visite ma ho scelto il dr. Morelli Coghi perché mi ha fatto sentire subito a mio agio. con calma mi ha spiegato ogni aspetto dell'intervento, mi è sembrato un bravo medico. abbiamo scelto protesi anatomiche posizionate dual plane da 375cc. non posso che dire bene della mia esperienza. il dr. Morelli Coghi non solo è riuscito a darmi il seno esattamente come lo volevo, ma sempre stato disponibile. è passato più di un anno e ancora ci sentiamo. un grande! consigliatissimo!

Hai veramente un bellissimo resultato:))