Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

5 feb 2022 · Aggiornamento: 28 set 2023

Mastoplastica additiva- mamma finalmente felice

Vale la pena

Riguardo al Dottore

Punteggio:
Scrivo questa recensione da mamma. Finalmente posso gioire anche io con mia figlia, figlia che voleva a tutti i costi aumentare il seno, nonostante il mio parere contrario. Devo dire che tutte le paure da mamma sono andate via via sparendo, dapprima con le rassicurazioni del dottore e di sua moglie Carolina, e costantemente, anche dalle sue assistenti, una in particolare l'ha accompagnata in tutto il percorso. Sono veramente colpita da tutto lo staff, in particolar modo ovviamente dal lavoro svolto dal chirurgo, il Dottor De Giovanni Manuel. Un lavoro a dir poco strepitoso e, vedere mia figlia così felice non ha veramente prezzo. E devo dire che il seno è veramente bello, effetto molto naturale e cicatrici del tutto invisibili. Contenta di come si è svolto il post operatorio, controlli e tutto il resto. Non posso che complimentarmi con il dottore.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Scrivo questa recensione da mamma. Finalmente posso gioire anche io con mia figlia, figlia che voleva a tutti i costi aumentare il seno, nonostante il mio parere contrario. Devo dire che tutte le paure da mamma sono andate via via sparendo, dapprima con le rassicurazioni del dottore e di sua moglie Carolina, e costantemente anche dalle sue assistenti, una in particolare l'ha accompagnata in tutto il percorso. Sono veramente colpita da tutto lo staff, in particolar modo ovviamente dal lavoro svolto dal chirurgo, il Dottor De Giovanni Manuel. Un lavoro a dir poco strepitoso e, vedere mia figlia così felice non ha veramente prezzo. E devo dire che il seno è veramente bello, effetto molto naturale e cicatrici del tutto invisibili. Contenta di come si è svolto il post operatorio, controlli e tutto il resto. Non posso che complimentarmi con il dottore.

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.